Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

Computer FAI DA TE? è buono qst? 10 punti subito... ho il carrello pronto?

CASE M.T.ATX NERO/SILVER 450W 20+4P € 35,00 €

INTEL CPU DUAL CORE 2.00GHZ SKT 775 BOX € 61,00 €

ASUS P5VD2-VM SE DUAL 2 CORE/LAN/775 € 42,00 €

2x DIMM 1 GB DDR2 PC4200 533Mhz V-DATA € 18,00 €

LG GSA-H55L LIGHTSCRIBE COL. NERO DVD-R/+R DUAL LAYER 10x-DVD-R/+R 20x-DVD+RW 8X-DVD-RW 6x-CD-R 48x-CD-RW 32x EIDE € 25,00

TRENDNET ADATT. WIRELESS 54 Mbps PCI 802.11g € 18,00

SCHEDA VIDEO ATI SAPPHIRE HD2400 PRO 256/1GB HM PCI-Exp. € 29,00

per un totale di 250,00 €

NON voglio sapere se pago POCO il PC

voglio sapere se questa configurazione è FATTIBILE,

ho composto io qst PC su www.eurochibi.it e non sono molto esperto...

i componenti mancanti li posseggo già:

un HDD EIDE da 80Gb interno (x S.O. e giochi)

un HDD S-ATA esterno da 500Gb (x archivio)

uno schermo dvi 29"

tastiera e mouse del precedente pc (anche se li cambio con 15€ mi tornano il resto)

aspetto col carrello pronto, grazie

Aggiornamento:

cavolo, il problema è che la scheda video me l'hanno regalata qlk giorno fa per il compleanno e INCONSCIAMENTE oltre ad aver perso lo scontrino... NON SAPEVANO CHE NON HO SLOT PCI ma solo AGP...e che per di + si era bruciata la scheda madre del vecchio catorcio...

per ASSASSIN'S:

mio cognato ci gioca su un portatile samsung con 2core da 1,6Mhz e 2Gb di Ram e UNA SCHEDA VIDEO CON MEMORIA CONDIVISA FINO A 256!!!!

pensavo che questa essendo 256 dedicata e fino a 1 Gb fosse meglio...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta