fr@ lekiappe ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

in quale giardino posso portare il mio cane a fare i bisogni ?

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    basta che ti decidi se no te la faccio in soggiorno....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a casa di answers migliore

  • 1 decennio fa

    via appia antica 331

    casa del mio capo

  • 1 decennio fa

    Nel mio!!!..così fa amicizia con il mio cane(chè simpatico e mattacchione come la padrona..)!...però poi li raccogli vero???...sacchetto e paletta please!...

    ;-))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    portalo nel giardino delle vergini suicide.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nel giardino dell'eden

  • uh k bel nickname... @_@

    cmq mettigli un tappo nel sedere così risolvi il problema...

  • 1 decennio fa

    Nel mio..... NO!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio vicino ne sarà felicissimo...e anch'io...vai da lui,tranquillo non ha un fucile sempre a portata di mano!:P ....o forse si?!:S

  • 1 decennio fa

    perchè non provi ad usare quello del vicino ... così ti diverti ah ah ah ... no skerzavo vai nei prati in cui nessuno ti vede.. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.