Fede993 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software video?

vorre fare un dvd che contenga una raccolta di molti video messi insieme ( per la precisione tutti i video + belli di mai dire martedì )

vorrei un programma che mi permetta di prenderli, magari tagliarne qualche pezzo, aggiungere qualche slide con qualche scritta e collegare gli altri video tagliuzzati qua e là.

insomma avete capito cosa intendo

sapete dirmi voi che programma potrebbe fare al caso mio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    windows movie maker

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente cyber link power director contiene molti piu effetti di movie maker e non si blokka...quando lo installi ti kiede un seriale ora nn so dirti quale...bhè vallo cerkare su internet.. te lo konsiglio... Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.