Phil
Lv 5
Phil ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Stasera c'è la finale di X-Factor. Ki vincerà??

Io spero ke vinca Emaunele!!!

Ad ogni modo nn deve vincere Tony!!!!

Aggiornamento:

Si scusate, avete ragione. Volevo dire domani... Ormai cn sta scuola sn completamente fuso.

Scusate ancora.

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi auguro che vincano gli Aram Quartet.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti dico solo che ho avuto la fortuna di ascoltare gli ARAM QUARTET dal vivo... sono una vera forza, hanno una tecnica invidiabile. Spero vincano...

• 1 decennio fa

Emanuele è molto bravo, però preferisco gli ARAM QUARTET, perchè sono un bravissiomo gruppo e incrocio le dita perchè voglio che vincano ma.... perchè non ti piace Tony? Riguarda il modo di cantare o il carattere???! Risp, please!

• 1 decennio fa

domani sera,spero ke vincano gli ARAM....sono d'accordo con te,non deve vincere tony!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • michy
    Lv 5
    1 decennio fa

Cmq è dmn la finale!!! spero vincano gli Aram quartet!!!! anche emanuele mi piace, ma quella che non deve vincere in assoluto è Giusy!!! voce bruttissima! ciaoooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Preferisco gli aram

• Anonimo
    1 decennio fa

w aram quartet!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Devono assolutamente vincere gli Aram Quartet che sono i piùbravi in assoluto.

Poi Giusy, Tony e per ultimo Emanuele che è il peggio di tutti e sarebbe dovuto già uscire visto che fa tutte le canzoni in uno pseudo-rock banalissimo...

Ciao gioia! <3

• 1 decennio fa

ah nn è domani?? sec me vincono gli aram anke xkè nn sn mai and in ballottaggio...sxo nn tony xkè ha ftt eliminare ilaria l altra volta :)

ciau ciau

• purtroppo e finito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.