come si cura il make-up? e i capelli? spece ondulati e tendenti a gonfiare!! help!!?
7 risposte
- MNLLv 51 decennio faRisposta preferita
il maKe up dipende molto dal tuo viso... in generale posso dirti uno strato di fondo tinta un po' di cipria un ombretto delicato sulle palpebre i mascheroni sono ok per le discoteche, rossetto o lucida labbra. i capelli: shampoo per capelli ricci sunsilk funziona davvero, niente piastra in estate, il riccio è la cosa migliore, i tuoi sono mossi quindi dopo averli lavati asciugali un po metti la schiuma e asciugali a testa in giù con il diffusore... lasciali umidi tirati su e sistemali con le mani, sbaglierai le prime volte ma dopo un paio sarai bravissima...
- minniLv 61 decennio fa
il "make up" si cura facendo sempre un'accurata pulizia del viso,mattina e sera,con latte detergente,tonico e crema idratante.il trucco deve essere di buona qualità per non rovinare la pelle e ognuna deve usare il trucco che più le si addice (in genere sono fondamentali correttore,terra o cipria,matita nera e mascara nero).
per i capelli usa uno shampoo e un balsamo apposta per capelli ricci e crespi e utilizza poi una crema lisciante e contro l'umidità ...la puoi trovare anche al supermercato
- 1 decennio fa
x il trucco direi mettere sempre una base di crema x idratare la pelle,e preferisci una crema colorata al fondotinta.........x capelli fai un impacco 1 volta a settimana e ienilo su 5 minuti circa,quello all'aloe vera è mooolto buono,x capelli prendi un disciplinante x capelli ricci e mossi,e lavali cn uno shampoo e balsamo adatti...
- 1 decennio fa
per la faccia nn c'e problema , basta lavarla ogn i giorno molto accuratamente.se hai brufoli nn ti fare troppi problemi tanto tra qualke anno sene andranno(18 a 20). io ho il tuo stesso problema , devi cercare di piastrarli il meno possibile e sfrutta il vantaggio di avere i capelli mossi . se li vuoi lisci ti consiglio di usare la crema della "sunsilk" e in una bottiglietta viola e costa 3 o 4 euro... se invece gli vuoi ricci o mossi ... ( appana finito la doccia nn tornarti a pettinare ... lasci ke si ascighino da soli ( senza fono)) ( qusto vale per i mei capelli) e se gli vuoi ricci puoi anke usare la crema della nivea e molto buona................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
il make up c sn tnt tipi x curarlo!!
dipende da cm è il tuo viso
- Anonimo1 decennio fa
usa la cera x capelli
- 1 decennio fa
x i capelli io ti consiglio di piastrarli ma nn tt i gg.. xk sennò si rovinano.. poi vabbè usa il balsamo everyday..