Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come si cura il make-up? e i capelli? spece ondulati e tendenti a gonfiare!! help!!?

7 risposte

Classificazione
  • MNL
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il maKe up dipende molto dal tuo viso... in generale posso dirti uno strato di fondo tinta un po' di cipria un ombretto delicato sulle palpebre i mascheroni sono ok per le discoteche, rossetto o lucida labbra. i capelli: shampoo per capelli ricci sunsilk funziona davvero, niente piastra in estate, il riccio è la cosa migliore, i tuoi sono mossi quindi dopo averli lavati asciugali un po metti la schiuma e asciugali a testa in giù con il diffusore... lasciali umidi tirati su e sistemali con le mani, sbaglierai le prime volte ma dopo un paio sarai bravissima...

• minni
    Lv 6
    1 decennio fa

il "make up" si cura facendo sempre un'accurata pulizia del viso,mattina e sera,con latte detergente,tonico e crema idratante.il trucco deve essere di buona qualità per non rovinare la pelle e ognuna deve usare il trucco che più le si addice (in genere sono fondamentali correttore,terra o cipria,matita nera e mascara nero).

per i capelli usa uno shampoo e un balsamo apposta per capelli ricci e crespi e utilizza poi una crema lisciante e contro l'umidità...la puoi trovare anche al supermercato

• 1 decennio fa

x il trucco direi mettere sempre una base di crema x idratare la pelle,e preferisci una crema colorata al fondotinta.........x capelli fai un impacco 1 volta a settimana e ienilo su 5 minuti circa,quello all'aloe vera è mooolto buono,x capelli prendi un disciplinante x capelli ricci e mossi,e lavali cn uno shampoo e balsamo adatti...

• 1 decennio fa

per la faccia nn c'e problema , basta lavarla ogn i giorno molto accuratamente.se hai brufoli nn ti fare troppi problemi tanto tra qualke anno sene andranno(18 a 20). io ho il tuo stesso problema , devi cercare di piastrarli il meno possibile e sfrutta il vantaggio di avere i capelli mossi . se li vuoi lisci ti consiglio di usare la crema della "sunsilk" e in una bottiglietta viola e costa 3 o 4 euro... se invece gli vuoi ricci o mossi ... ( appana finito la doccia nn tornarti a pettinare ... lasci ke si ascighino da soli ( senza fono)) ( qusto vale per i mei capelli) e se gli vuoi ricci puoi anke usare la crema della nivea e molto buona................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il make up c sn tnt tipi x curarlo!!

dipende da cm è il tuo viso

• Anonimo
    1 decennio fa

usa la cera x capelli

• 1 decennio fa

x i capelli io ti consiglio di piastrarli ma nn tt i gg.. xk sennò si rovinano.. poi vabbè usa il balsamo everyday..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.