Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

squrting come si fà?

Salve volevo kiedervi cm si fa?e cosa si prova?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, ho letto tutte le risposte che ti hanno dato, tutte cavolate, specialmente quella delle perdite di sangue! io sono una ragazza che spesso prova lo squirting, se in un rapporto provo tanto piscere spesso vengo con un getto, che non è certo sangue!!!! ci sono tanti modi x provarlo, il più facile da raggiungere è quello quando una si masturba da sola o viene masturbata, si deve stimolare non tanto la vagina quando l'uretra, che è un "buchino" piccolo, quello da dove esce la pipì, è proprio sotto il clitoride, stimolando quello e contemporaneamente il clitoride si sente una sensazione di pipì e dopo poco si ha l'orgasmo con getto, a tutto questo si può affiancare un pò di sesso orale che non fa mai male!!! x quanto riguarda raggiungere lo squirting durante un rapporto vero e proprio non so che dirti xkè a me viene così, insomma, il ragazzo non è che fa qualcosa di particolare! xò ti posso garantire che è una sensazione bellisima, è un'esplosione di piacere e non ha niente a che vedere con il tradizionale orgasmo!

• Anonimo
    1 decennio fa

trova il punto G di una donna e vedrai ke avverrà... dovresti provare un piacere pazzesco da quello ke le donne dicono

• 1 decennio fa

devi capitare con la ragazza (rara), a cui avviene sta cosa ma nn cè un metodo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non si fa !!! Avviene!!! E' l'eiaculazione femminile. Ancora ci sono degli studi sull' eiaculazione della donna. Molte volte può essere confusa con una leggera perdita di urina...

Ma mi chiedo....le risposte del naso e del sangue da dove sono uscite.......mah!!!Salutone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è una cosa naturale ke accade..nn c'è una tecnica x far si ke avenga

• Barite
    Lv 5
    1 decennio fa

non ho idea,le donne lo sapranno...io sn un ragazzo...boh...credo che cmq nn sia cosi' comune quindi...

• duarte
    Lv 5
    1 decennio fa

Devi schiacciare il naso di una ragazza(o schiacciarti il naso).

Si fa così!

Ma che domande fai?

Mamoritai non ha la minima idea di cosa si stia parlando!

Però come capita spesso ,la gente parla a vanvera!

Per info:

lo squirting è l' eiaculazione femminile.

Cosa molto rara!

Per parong99:

sei capace di leggere oltre la prima riga o vedi solo quello che hai sotto il naso e basta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.