ricostruzione catalizzatore auto?

c'è qualc'uno che mi sà dire dove reperire il materiale per riparare un catalizzatore auto? mi serve il materiale interno, ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla......!!!

Aggiornamento:

non voglio ricostruire l'interno, anche perchè non c'è più, ma voglio rimetterci lo stesso materiale come in origine, fatto a nido d'ape,ma presumo che sia un pò improbabile........

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non è possibile riparare un catalizzatore al suo interno si trovano materiali preziosi come oro e palladio ed anche platino una volta rovinato lo si butta e se ne monta uno nuovo.

    Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai al concessionario e' la compri!!!! fai prima, anche se ti costa di Più!!! altrimenti vedi se trovi una macchina del tuo modello incidentata al rottamaio!!!! ti costerebbe di meno!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.