Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

AIUTO crema AUTOABBRONZANTE per chi l'ha già usata!!!!?

ragazzi, venerdì devo andare ad un matrimonio e prima di andare volevo abbronzarmi 1 po'..ma qui di sole non se ne parla...nn posso far le lampade xkè soffro di claustrofobia..

allora ho preso la crema che lascia giù l'abbronzatura della garnier...

però ho paura xkè indosserò una camicetta di seta bianca e ho paura che si macchi!!!!!

potrebbe macchiarsi???

mi date qlc consiglio???

grazie

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora sono figlia di un'estetista e ti posso certamente aiutare!

innanzitutto devi spalmartela con i guanti xk quelle creme macchiano tantissimo!soprattutto il palmo della mano che assorbe immediatamente!..poi te la devi spalmere molto bene x evitare che si accumuli in un punto xk se no ti abbronzi a chiazze..poi le volte successive che ti farai la doccia dovrai sfregarti bene con la spugna nei luoghi dove hai messo la crema!..e vedrai che al matrimonio sarai perfetta..sappi però che l'abbronzatura prodotta da quelle creme è quasi arancione..si capisce che è finta..pensaci un pò su!

• 1 decennio fa

iO hO provatO quasi tutte le cRemE autoabbrozzanTi.. mA mAi niente sara' cOme una bella giORNATA di soLe al maRe.. mi hannO rovinatO soLo il viso e il corPO quell kReMe..

• Anonimo
    1 decennio fa

LA CAMICETTA NON SI MACCHIA A MENO CHE NON NE METTI UN QUINTALE DI CREMAMA SUBITO DOPO AVERLA SPALMATA LAVETI LE MANI ALTRIMENTI TI RIMARRANNO MARRONI A LUNGO... ESPERIENZA PASSATE :P

• no non macchia i vestiti però spalmala bene se no rischi le chiazze...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, io ho usato la Dove mi ha abbronzato immediatamente, non lasciava sui vestiti ma alla fine ero a chiazze...fai qualche lampada di qualche minuto non riesci proprio?

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo provata,ma 2 giorni dopo mi sn trovata tutta a makkie!!!

so ke funziona quella della dove..la provata la mia amika e nn lasciva giù niente...

ciaoooooo

• 1 decennio fa

Non usare le creme auto abbronzanti perchè ti lasciano tutta a chiazze...a sto punto meglio un po' pallida che tutta a chiazze

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho usato molto la crema johnson's holiday skin.. che anche abbronza.. anche se in modo graduale... cmq... ti conviene metterla una mezz'ora prima... in moda che venga assorbita bene dalla crema... ci sn possibilità che se sudi possa ,acchiare... perfciò cerca di stare in luoghi freschi e soprattutto nn sudare... però è probabile anche che nn accade se cmq la pelle la assorbe bene!!! perciò... almenio mezz'ora prima di vestirti... ciao!!!! ^^

• 1 decennio fa

Ciao!

Non dovrebbe macchiare, io uso la Dove e non fa neanche le macchie....però è una di quelle che ti abbronzano in 5 giorni, non quelle istantanee.....

Comunque, per sicurezza, ti consiglio di non usarla per non rischiare di macchiare la camicetta....non è un grande problema la pelle bianca! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io l'ho provata e ti posso dire che non mi è stata molto di aiuto visto che l'indomani ero tutta macchie... io ti consiglio di non usarla.. però poi fai tu.. ma neanche un il sole c'è? almeno anche se è 5 minuti però tutti i giorni fanno!!! comunque vedi tu!! baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.