Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Sono sempre stata la donna di tutti e di nessuno. Quella che ne cambiava uno ogni tre mesi..se non di meno..?

che veniva usata e poi gettata così come se non valesse nulla. quante volte avevo detto basta, quante volte ho pensato di non venire più calpestata e ci smenavo sempre di piùLacrime, silenzi.

sempre etichettata come la ragazza che vive nel suo mondo, protetta da una sciarpa che lasciava intravedere uno sguardo

malinconico e solitario.Anna è triste, Anna piange, Anna non mangia, Anna non parla, Anna beve chiusa nel suo silenzio che sapeva sfociare in paranoia e corre da un abbraccio all'altro anche se sa (ma non vuole capirlo) che verrà ferita di nuovo. E anche lui aveva calpestato il mio orgoglio. e per lui decisi di buttarmi via e di fregarmene di tutti, di pensare solo a me. e fu quella sera che lo incontrai.quegli occhioni grandi dolci che mi tesero la mano e mi portarono via da quella realtà. quella persona che con dolcezza mi ha saputo guarire dai miei vizi e curato i mie mali sopportando l'inferno..lui che mi ama per quello che sono..Ti devo tutto Andrea..Ti Amo..

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Leggerti mi ha commossa...

Trovare un uomo che ci ami per cio' che siamo...senza pretendere di cambiarci, ma rendendoci migliori con naturalezza... è un dono raro e prezioso...

Sono felice per te...anche se non ti conosco...

Ti mando un abbraccio.

• 1 decennio fa

Che dolce che sei.

Mi hai quasi commosso, sai?

Brava... Bel pensiero.

Fortunato Andrea

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio mi sono venuti i brividi... *.*

complimenti per la tua storia.. spero non smetta mai di darti gioia e quell'emozione che ti trasmette adesso e che tu, in minima parte, hai trasmesso a me..

• Anonimo
    1 decennio fa

sono felice per te....sbaglliare si può ma è rimediare che è difficile...e tu e il tuo ragazzo ce l'avete fatta..sei grande

• 4 anni fa

io ho dovuto organic some distance lo psichiatra, ormai quando provi quell'amore che sai che è troppo potente e vero ... fai l'errore peggiore che puoi fare ... cambiare .... l'ho organic salvata da un suicidio ..... personalità borderline, gravissimo disturbo mentale ....

• Anonimo
    1 decennio fa

complimenti!!!!!è una dichiarazione fantastica!ti auguro tutto il bene del mondo, mi vedo molto nel tuo racconto..però sto ancora aspettando di incontrare anche io quel qualcuno...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei di una dolcezza unika....:)

m helpiii? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono molto contenta per te e per voi! Vi auguro tanta felicità. Beata te che lo hai trovato!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• 1 decennio fa

santo subito!

• 1 decennio fa

E non sei contenta!!!!!!!????? :-) :-) :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.