titolo di questa canzone????

il ritornello è "noi siamo i giovani i giovani più giovani siamo l'esercito del surf"

è tipo di gigi d'agostino mi sembra... grazie!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la grande onda cantata da piotta

    A cavallo di quest'onda

    sballottato

    da sponda a sponda

    inseguendo un'altra volta

    la grande onda che ritorna

    Luce rossa squalo in vista

    nella mischia sono surfista

    Pista fuori dai ********

    sulla tavola da leoni

    Tra campioni e campionatori

    buonanotte ai suonatori

    iri iri ari oh

    dentro l'acqua seguo il flow

    Mai quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Quando il vento poi non tira

    resteremo alla deriva

    tra le onde di questa vita

    nelle righe di questa rima

    Diversi destini

    partenze arrivi

    Dov'e' che vai cosa farai

    Ti reggerai o scivolerai

    Sai che qui non c'e' piu' tempo

    perche' il sole sta scendendo

    Sulla tavola estate inverno

    questa muta che fa da guanto

    Aspettando un'onda lunga

    passa la cera un'altra volta

    Poi col vento nelle mani

    qui il futuro e' gia' domani

    Mai

    quest'onda mai mi affondera'

    gli squali non mi avranno mai

    quest'onda mai mi affondera'

    Sha la la la la

    Sha la la la la Sha la la la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la Sha la la la la la

    quanto resisterai

    Noi siamo i giovani

    i giovani piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    Siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Noi siamo i giovani

    i giovani

    piu' giovani

    siamo l'esercito

    l'esercito del Surf

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    un'altra volta un'altra onda

    Sha la la la la

    Sha lala la la la

    quanto resisterai

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    La canzone che dici tu probabilmente è La grande onda di Piotta, che è una cover di L'esercito del surf, una canzone degli anni 60 credo, cantata da Catherine Spaak, ma anche da Rita Pavone

  • 1 decennio fa

    La grande onda del Piotta

  • 1 decennio fa

    ...nn è La Grande Onda di Piotta???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    L'esercito del surf - Catherine Spaak

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf. (2 volte)

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti passerà.

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    Non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Laaa laaaa lalalla la...

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e'

    balla insieme a me coro: Balla insieme a me

    e vedrai che poi coro: E vedrai che poi

    ti *******à

    Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché

    non sorridi più coro: Non sorridi più

    Balla insieme a me,

    balla insieme a me

    poi ti passerà.

    Noi siamo i giovani,

    i giovani più giovani.

    Siamo l'esercito,

    l'esercito del surf.

    L'esercito del surf

    ciao!=)

    ps...ho trovato anke la versione di Piotta

    non so ki sia...ma esite anke la sua versione e forse è quella ke intendevi tu...

    ciao!=)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    er piotta la grande onda

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi sembra "a cavallo di quest'onda"...però nn assicuro !! ciaoi:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.