• Sport >
  • Attività all'aperto >
  • Attività all'aperto - Altro
  • Sport >
  • Attività all'aperto >
  • Attività all'aperto - Altro

Vorrei acquistare una balestra per scopo di tira a segno,quale scegliere secondo voi essendo alle prime armi?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
sarei orientato per una potenza di 150lbs è una potenza buona?
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Dany ha risposto 7 anni fa
beh, sono concorde del fatto che sia senza dubbio migliore il tiro con l'arco però anche con la balestra non è male..
allora, la cosa basilare è che tu non risparmi un soldo, se vuoi una balestra potente prendila carrucolata sennò ti ci ammazzi per caricarla..secondo me la miglior marca è la barnett, prodotti costosi ma precisi e affidabili!!!la potenza non conta più di tanto, ma 150 lbs può andare..

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
ok grazie..il dubbio se prendere la balestra carrucolata o no e stato risolto..
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • LEISHER ha risposto 3 mesi fa
    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ2WCM .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Balestre con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
    • 0
      0
    • Commento
  • PIETRO C ha risposto 7 anni fa
    Ma che brutta la balestra,credimi io l' anno scorso ho scoperto il tiro con l' arco di campagna,è una disciplina fantastica.Non la mollo più.Compri un' arco e poi mi saprai dire.... X ulteriori informazioni visita il sito: www.fiarc.it Ciao
    • 0
      0
    • Commento
  • vorrei acquistare una balestra per scopo di tira a segno,quale scegliere secondo voi essendo alle prime armi?
    sarei orientato per una potenza di 150lbs è una potenza buona?
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

2

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca