Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

vorrei un vostro consiglio sulla scelta del navigatore??

vorrei un vostro consiglio a livello di prestazioni e di estetica su 2 navigatori tomtom: meglio il tomtom go 730 o il tomtom xleurope???grazie..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

meglio go 730: modello nuovo, trasmettitore fm e lo schermo è 4,3" come l'altro.

in + ha la vista realistica delle uscite e degli imbocchi autostradali ed è dotato della tecnologia IQ Routes che è una figata pazzesca.

cito da un sito: "Questa consente di tenere traccia della velocità media in una certa strada a seconda del giorno: ad esempio a volte conviene prendere una statale perché in autostrada c’è coda, oppure certi giorni una strada è più intasata ed altri meno."

• 1 decennio fa

dipende dal prezzo e dall'utulizzo,

è da poco uscito il tomtom xl nuovo, molto compatto e ha una ventosa piccola che si ripiega dietro il navigatore così da non lasciarla al parabrezza,

per quanto riguarda le funzioni il 730 ne ha molte di piu, ha innanzitutto le mappe più complete (versione 8) contro quelle del tomtom xl ( versione 7,20) ma ha le due novità più interessanti iq routes e sistema antitraffico migliorato, inoltre ha integrato il vivavoce bluetooth, e molti altre possibilità di personalizzazione che il tomtom xl non ha

resta il discorso dell'utilità: se ci lavori e hai bisogno di un navigatore completo che ti aiuti nel traffico, nella scelta della corsia, che ti informi sul meteo, e che ha un vivavoce... allora punta sul GO 730 (399 euro)

se invece ti serve un sistema sempre molto completo ma più semplice e senza tanti "fronzoli" alloa prendi il nuovo xl (229 euro)

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps io ho il GO930 è uno show !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pps controlla www.trovaprezzi.it qui li trovi ad un prezzo interessante

Fonte/i: www.tomtom.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.