Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

sognare di morire!!?

stavo prendendo una funivia a cortina d'inverno(posto a me molto caro) il tempo era bello ed entro in una funivia piena zeppa di gente... anche di morti tipo.... e lascio i miei genitori che avrebbero preso quella successiva... salgo e inizio a chiaccherare con i controllori nella cabina.. quando si sente la montagna cedere e un controllora fa "sta precipitandooooo"(con un tono nn so se di disperazione o di gioia) e mi sono svegliato in quello stato di ansia, angoscia, bruttissimo.... che potrebbe significare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che film avevi visto la sera prima? Te lo chiedo perchè a me spesso capita di sognare cose "a tema" con quello che vedo prima di andare a letto.

Comunque la morte non deve essere presa sempre come segno negativo, perchè può indicare una trasformazione, un cambiamento radicale.

• 1 decennio fa

Sogni simili mi sa li abbiamo sognati tutti almeno una volta nella vita...

Sognare di morire non vuol dire altro che si è attaccati alla vita... e sicuramente tu ci sei attaccato.. pensa che nel sogno della funivia c'era molta gente ed era una bella giornata... un giorno perfetto.., però giusto giusto vai a crepa...

Ovviamente è solo un sogno cioe... l'espressione del nostro inconscio, però vai tranquillo non è nulla di male, solo che non vuoi morire... "e non dirmi che ho scoperto l'acqua calda xd"

• 1 decennio fa

sinceramente non te lo saprei spiegare..ma benvenuta nel club..sono due anni che sogno di camminare in un marciapiede mentre passa un camion che rovesciandosi mi cade addosso.l'importante è non lasciarsi coinvolgere piu di tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito quando sogni di morire vuol dire che vivrai di più...almeno credo -.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.