Problemi con il lettore dvd...?

Il mio lettore dvd legge tranquillamente i cd ma non legge i dvd.. Se io metto un dvd nel lettore, non rileva proprio niente...Non riesco a vedere neanche i file contenuti nel dvd...

Dite che è rotto? E' un modello vecchiotto...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ca.....zzo...funziona bene come lettore dvd! è rotto si se non legge. io non lo riparerei, mi prenderei un lettore dvd nuovo. tanto non costano tanto ormai. se ti interessa avere le cassette prendi uno che abbia cassetta + dvd ma inizia a costare di più

    prova con dei dvd vecchi. se hai dvd che una volta te li leggeva e ora no, allora è rotto. altrimenti, trattandosi di un modello vecchio, può essere che supporti solo i dvd originali in quanto altri tipi di film non riesce a riconoscerli x mancanza di codec

  • 1 decennio fa

    ciao,probabilmente non è un lettore dvd ma solo cd....

    se sullo sportello c'è scritto cd rom e basta non legge i dvd....

    ciao

  • 1 decennio fa

    se il dvd contiene più di un film (avi) non li legge il lettore, ma non è rotto... il dvd deve esse ISO... comunque se sono film da divx non li legge lo stesso... se ti capita, compra un lettore divx che è meglio!! legge anche i dvd!!

  • 1 decennio fa

    PRova con dvd originali, poi con DVD-R, poi con DVD +R.

    Se non va aggiorna il driver....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.