Olio jhonson?

ma secondo voi per abbronzarsi di + bisogna mettersi tanto olio così ke la pelle sotto il sole rimanga lucida lucida a specchio...oppure è meglio metterne poco e farlo assorbire???

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per usare l'olio devi avere una carnagione già scura o devi essere già abbronzato.. più olio metti più ti abbronzi..l'olio jhonson ti fa abbronzare un pò,ma se vuoi un'abbronzatura più scura ci sono quelli più specifici..ricorda di non usarlo in faccia o avrai macchie e inoltre ti si rovina la pelle..usa un'abbronzante con una protezione bassa!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perché non usi semplicemente le creme abbronzanti con filtri di protezione!!??? sai che esistono in commercio ed evitano il cancro alla pelle...

• 1 decennio fa

Credo che l- olio johnson sotto il sole non sia una grande idea! Se preferisci l-olio al posto della crema scegline uno che sia comunque anche protettivo.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ci si deve abbronzare per forza? dove sta scritto? fa più male che bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai lunghe passeggiate riva mare bagnandoti ogni tanto, almeno dalle 9 alle 11 di ogni giorno

• 1 decennio fa

se metti l'olio jhonsons per abbronzarti ma sei ancora chiara te lo sconsiglio perchè rischi di bruciarti sul serio.

Io usavo la crema NIVEA,ma anche questa ti consiglio di metterla quando sei almeno un po abbronzata.

• bender
    Lv 4
    1 decennio fa

Non scherzare con il troppo sole, o puoi rischiare danni seri alla pelle. Ci vuole una buona protezione, tutto cmq dipende dal tuo fototipo, e se hai già una certa abbronzatura. L'olio potresti metterlo solo dopo che la tua pelle ha già un'abbronzatura per così dire collaudata, cioè non metterlo alle prime esposizioni. In ogni caso se proprio non vuoi farne a meno, prendine uno che abbia almeno un minimo di protezione contro i raggi UV.

• Usare una protezione solare SEMPRE, esistono acnhe quelle per pelli scure.

Le creme protettive ti aiutano a tenere lontane le irritazioni, le scottature e i futuri tumori.

Con gli oli esalti l'azione del sole, ma nache i raggi nocivi.

• 1 decennio fa

l'olio jhonson inizialmente è ottimo ma dopo un pò ti secca la pelle e quasta tende a squamarsi,lo so sembra assurdo ma è così...io ero la prima a nn crederci ma mi sn dovuta ricredere...

• prima di ricorrere all'olio abbronzante e in modo particolare quello johnson che tra l altro non è affatto indicato per l'esposizione al sole, in teoria si dovrebbe iniziare ad usare delle creme con protezione alta per i primi gg di mare e via via piu bassa....dopo un bel pò potrai iniziare ad usare l'olio, o creme abbronzanti ma non di quel tipo!

ricorda comunque di non esporti al sole negli orari più caldi e soprattutto senza protezione...

Fonte/i: '
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.