antiparassitario alle mie cocorite..?

Come faccio a mettere l'antiparassitario alle mie cocorite??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci dovrebbero essere le istruzioni dietro..cmq prendi i cocorita (questo lavoro fallo verso sera quando stanno sonnicchiando) e spuzzagli il prodotto nel petto stando attento che esso nn venga a contatto con mucose ed occhi

  • 1 decennio fa

    compra il "neoforactil spray" io uso quello ed è ottimo. prendi poi la cocorita in mano, e stando attento a non spruzzare in faccia alla coco spruzzi sul dorso e sul petto...per gli accessori invece svuoti la gabbia, togli gli uccelli e spruzzi normalmente...

  • Welsh
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao!

    Ti consiglio di comprare il Pirene in spray, glielo puoi spruzzare anche quando sono dentro la gabbia e quindi non c'è bisogno di prenderle in mano e spaventarle ulteriormente

    Fonte/i: Allevatrice Roseicollis http://www.europet.135.it
  • 1 decennio fa

    Concordo con gli utenti che mi hanno preceduto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.