Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

vorrei una lista di carte per fare un mazzo infliggi danno e che fac ritornare i mostri in mano all'avv.?

ciao.mi potete dare una lista di carte yugioh per fare n mazzo basato su una strategia infliggi danno e che faccia ritornare le carte in mano all'avversario???grazie a tutti ragazzi.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti potresti fare un mazzo vulcanici ke unfligge danno e poi le ricicla x poi infliggere ancora se vuoi ke le carte del tuo avversairio gli ritornino in mano o nel deck ci aggiungi qalke "ritorno forzato", "esplosione di ali della fenice", "dispositivo di salvataggio obbligatorio".

    se vuoi ti do la lista del mazzo vulcanico:

    MOSTRI:

    3 tartaruga ufo

    2 guscio vulcanico

    2 distruttore vulcanico

    2 drago ondata solare

    2 folletto della fiamma infuriato

    2 frantimatore vulcanico

    2 spartitore vulcanico

    1 golem di lava

    1 inferno

    1 destino fuoco vulcanico

    1 devastatore vulcanico

    1 razzo vulcanico

    MAGIE:

    2 messaggero di pace

    2 commerciante di carte

    2 acceleratore fiammata

    1 acceleratote tri - fiammata

    1 fuoco selvaggio

    1 giara dell' avarizia

    1 mostro resuscitato

    1 ritorno totale

    1 spada rivelatrice

    1tifone spaziale mistico

    TRAPPOLE: (se mai dopo ci aggiun. le carte ke ti detto)

    2 armatura sakuretsu

    1 buco trappola senza fine

    1 forza riflessa

    1 ricarica vulcanica

    1ring of destruction

    1tributo torrenziale

    spero ke ti faccia vindìcere!!!!!!!!!!!!!!

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD!!

  • 1 decennio fa

    ank'io

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bhe hai detto il nome di 2 mazzo contemporaneamente:

    "infliggi danno": deck burn

    "carte in mano": Ti consiglio vivamente lo Structure Deck fortezza invincibile che si basa appunto su questa strategia

    ciao

    Fonte/i: 10 punti ??
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.