Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma che freddo fa!!!????!!!!?

devo tirar fuori la coperta di lana?

Aggiornamento:

sto congelando

27 risposte

Classificazione
  • Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e allora esci dal frigorifero e fatti un giro....in giro.

• 1 decennio fa

qua si skiatta...ma dv sei tu??? io a Napoli

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho già messo anche lo scaldasonno!

• 6 anni fa

Premetto che io ho acquistato lo scaldasonno Imetec diversi anni fa e ora a ridosso dell'inverso ho comprato da poco un prodotto analogo della Johnson. Ammetto che all'inizio ero molto diffidente sul prodotto, visto il prezzo sensibilmente più basso di quello delle marche concorrenti. Non posso ancora ersprimermi sulla durata, visto che l'ho ricevuto e lo uso da pochi giorni, ma le prestazioni sono eccezionali. Innanzitutto non presenta arricciamenti, come invece avevo riscontrato in altra marca ben più blasonata (causati da cuciture irregolari dei tessuti). Ma il fiore all'occhiello è la separazione in due zone di ciascuna "postazione": è possibile regolare tempreature differenti per la zona gambe-piedi e la zona busto, e non nelle due classiche opzioni 1 e 2, ma con una scala che va da 0 a 9. Questo è ottimo per chi ha problemi di cicolazione negli arti inferiori. Unico neo, ma sopportabile, è che ogni volta che si acccende va regolato: non mantiene memoria della regolazione precedente. Ma visto il prezzo superconveniente, ci si può sacrificare un pochino, no?

La regolazione che uso e che consiglio è accendere 45 minuti prima con valori 7 o 8(Busto) 4 o 5(Piedi) con timer più lungo possibile (luce azzurra) e spegnere tutto appena si entra a letto: un bel calduccio sul busto e un non dannoso teporino a gambe e piedi. Se poi siete proprio freddolosi, potete regolarlo al minimo e (anche se personalmente non lo faccio perchè non mi fido) lasciarlo acceso anche mentre dormite: qui il minimo è proprio un minimo, non come la posizione 1 dei prodotti concorrenti.

Insomma, un buon prodotto ad un prezzo superconveniente. Se la sua durata sarà equivalente alle prestazioni, sbaraglierà la concorrenza.

Ecco il link dove potete saperne di più o acquistarlo (su Amazon): http://j.mp/1wYCrbV

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io gia sento il freddo della tomba...allegria!

• io di notte accendo i termosifoni la coperta elettrica un paio di borse di acqua calda mi metto le babbucce ai piedi il cappellino in testa e ho un freddo esagerato!!!! eheh

kisss

• 1 decennio fa

beata te cavolo!qui da noi in sardegna siamo già al mare,in magliette sbracciate e con l'aria condizionata puntata addosso!c'è un caldoooooo!!XD

• 1 decennio fa

qua piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Darwin
    Lv 5
    1 decennio fa

beata te...io sto morendo di caldo

• FREDDO?!?

qui si muore di caldo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.