Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

ipod!!!!!!!!!!?

gli ipod della apple sono buoni o è meglio comprarne di un' altra marca?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

compra iPod sono i miglioriiiiiiii sn quelli ke si sente meglio hanno il software x computer migliore e anke il software interno è il migliore...sono facili da usare veloci e neanke molto costosi....e poi guardali sn tt bellissimi se poi prendi in mano l'Ipod touch...basta ti innamori...

• 1 decennio fa

Gli ipod sono spettacolari...fonzionano perfettamente a parte qualche raro problema facilmente risolvibile...se invece il tuo è un problema di prezzi (cosa che dubito visto che la apple ha decisamente abbassato i prezzi rendendoli agibili a tutti) ti consiglio un mp3 della creative. E' una buona marca ma nulla in confronto alla apple

• (ells)
    Lv 5
    1 decennio fa

assolutamente gli ipod

anche se costano un pò di + sn ottimi e non ti deludono

ciao!

• 1 decennio fa

si spettacolo io ho Ipod touch è una bomba!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se vuoi te ne vendo io uno nuovo completo di alimentatore a corrente e pc da 4gb a 90 euro invece qll della apple costano 149

• 1 decennio fa

comprane uno e tutti gli altri ti sembreranno dei pacchi, capirai perchè è il lettore mp3 piu famoso , fidati

• 1 decennio fa

Ogni tanto danno qualche problema quello della apple ( si blocca o si spegne e poi bisogna sbloccarlo premendo i due tasti oppure collegarlo al pc per riuscire a sbloccarlo). Io ho quello nano da 8 gb della scorsa edizione mentre una mia amica ha il nuovo e anche lei ha ogni tanto dei problemi. La batteria non dura moltissimo...

• 1 decennio fa

l'ipod è la più grande bestialità mai vista. Ti serve un programma apposta per inserire le canzoni che devono prima essere messe in apposita cartella, poi convertite poi e che diamine!!!!!!!! comprati un mp3 bello e con tutto che costa la metà e non si pianta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.