Pannello legno porta blindata quanto potrebbe costare?

Ho una semplicissima porta blindata con il pannello di legno esterno chiaro, per togliere la targa del nome si è staccato un pezzo del pannello, quanto mi verrebbe a acostare il pannello nuovo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi acquistare un pannello di 6 mm. in genere usano quelli per i rivestimenti delle blindate. se è una porta nn esposta. altrimenti potrebbe essere piu spesso ma dove è fissato con le modanature è sempre 6 mm. ora il costo si aggira dalle 80 a salire se è liscio tanganica standard. e sale e fino quanto vuoi se è il massello o lavorato. il problema sarà la manodaopera. devi smontare la porta. smontare le modanature in lamiera sfilare il pannello. fare i buchi per maniglia e cilindro e rimontare. se non ha l'attrezzatura giusta devi andare da un falegname. tra pannello e manodopera non meno di 200 euro.

  • 1 decennio fa

    bisogna sapere la marca della porta blindata

  • 1 decennio fa

    Costano mediamente sugli 80 euro. Ovviamente più manodopera se non lo fai tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.