Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiSvizzeraSvizzera - Altro · 1 decennio fa

visitare lugano?

ciao a tutti, vorrei andare a fare un giro a lugano visto che è vicino da dove abito e mi dicono che è molto carina come città qualcuno sa consigliarmi cosa vedere e magari un ristorante o locale che vi è piaciuto? grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora a lugano puoi farti le vetrine della via nassa, un giro nelle viuzze che portano alla cattedrale.

    poi vai a mangiare a spaghetti store.....! è dietro la via nassa

    poi per smaltire la mangiata ti fai una passeggiata sul lungolago e magari vai a farti un giro in battello!

    buona giornata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lugano :((

    Quanto mi manca casa mia...

    E' bellissima, romantica...

    Concordo sull'Etnico... e' molto carino e si mangia bene. Altrimenti in Piazza Riforma c'e' l'Arlecchino e vicino la funicolare Sayonara.

    Bellinzona anche non e' male, mi ricorda i carnevali passati a cui ho partecipato...

    Ma Lugano e' sempre Lugano. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lugano non è una brutta città, ma molto moderna, un po' anonima, piena di negozi di lusso e di ristoranti costosi, fatta su misura per il turista e anche per un turista piuttosto anziano (e danaroso). Personalmente preferisco Bellinzona, Ascona e Locarno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao vai su

    http://maps.google.it/ inserire LUGANO poi clicca satellit (a destra ) per vedere la citta da molto vicino basta cliccare il + .

    Se vuoi vedere la citta da lontanto, basta cliccare - !

    Se vuoi sapere la via BASTA CLICCARE MAPPA .

    vai a vedere anche questi siti ! ;-) ciao

    http://www.lugano-tourism.ch/it/32/informazioni_tu...

    http://www.tripadvisor.it/Tourism-g188095-Lugano_T... ti consigliano hotel etc. puoi leggere recenzioni dei visitatori !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    In Genere a Lugano si mangia bene...poco importa dove vai. Dipende da che vuoi mangiare comunque! Il centro di Lugano lo visiti tranquillamente a piedi, passi per via Nassa per poi tornare dal lungolago fino al parco Ciani.....magari con una puntatina al casinò. Per una giornata in tranquillità...lugano è perfetta!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, sn Ticinese!

    Si Lugano è carina!

    Ristorante ti consiglio in assoluto l'Etnica...cè di tutto e è un posto particolare e veramente accogliente (si mangia pitta,...)!

    A 40 min da Lugano in treno cè Bellinzona...li ci sono anche i castelli! BElli!

    Se hai bisogno contattami!

    Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.