servitori dell'universo???? ci siete?...secondo voi quando è che si riattiverà la nostra memoria?

...volevo condividere con voi,la gioia che provo in questo periodo della mia vita.....

stò scoprendo da dove vengo....e qual'è il mio compito.....

assieme ad altri fratelli e sorelle stellari!!!

fin da piccola mi sono sempre sentita aliena su questa terra,sempre insofferente,anche durante le belle cose della vita...c'era quella sottile inquetudine che albergava in me........

ho scoperto qui su answer tante persone che mi capiscono e che hanno scopi nobili!

volevo solo gridarvi la mia felicità!!

buona giornata e che la pace sia con tutti noi......

Aggiornamento:

x colillad:.....si scusa,in effetti sono passionale ...certe volte....

se ho peccato di... mi dispiace,non era mia intenzione,volevo solo aprire il mio cuore e sicuramente il mio non è un delirio di onnipotenza,anzi!!

se ho dato questa impressione mi dispisce......

sono molto irruenta nelle cose e certe volte mi faccio capire poco............

x tesla: sono del 78

Aggiornamento 2:

x fruestuck: lo stò leggendo da ieri....

l ho trovato per caso....ed è molto ma molto bello.....

Aggiornamento 3:

x fly: sono cristiana.....ma non ho religione,seguo solo il detto ama il prossimo tuo come te stesso....

e non fare il male agli altri...

Aggiornamento 4:

grazie per le vostre risposte!

sono tutte belle....e soprattutto ho capito che non sono una pazza visionaria..........

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..il canto della tua gioia fa esultare il mio cuore (e sono sicuro non solo il mio)..

..la danza della tua anima mi riempie di gratitudine per il tuo coraggio ed il tuo Amore per la Terra e tutti i fratelli e sorelle che la abitano..

..il tuo entusiasmo nel scoprire chi sei mi riempie di Forza nel continuare la sacra Missione.. a costo di qualsiasi sacrificio umano..

..ti offro la mia lacrima d'infinita gioia per onorarti e ringraziarti di aver permesso a te stessa di Ricordare..

...possa il mio abbraccio avvolgerti e darti la forza per condividere il tuo Amore e la tua consapevolezza con i fratelli e sorelle che incontrerai ogni giorno nella tua vita sulla Terra..

grazie sorella...non sei mai stata sola.. e mai lo sarai.. ma ora lo sai.. e questo cambia tutto..

Urca! non ho dato la risposta alla tua domanda

La memoria si riattiva quando un essere umano è consapevole che c'è una memoria cosmica, immortale, non umana da riattivare.

Cioè quando si apre alla possibilità che ci sia molto più da ricordare della storia personale e della conoscenza che sta nella mente..

… quando si ammette che ci possa essere un "sapere", una coscienza di cui riappropriarsi e che esiste indipendentemente e al di là del meraviglioso corpo umano.

Cioè quello che hai fatto tu!

Se vuoi contribuire a questa riattivazione negli esseri umani ricorda che il farsi domande (e aiutare a farsi delle domande) è molto più importante che trovare le risposte.

Scegli con cura, gentilezza, amore e saggezza le domande da porre agli altri per far si che possano divenire consapevoli di ciò che tu sei consapevole.. cioè di chi siamo in realtà..

...ancora un semplice grazie.. ma infinito ed eterno ;)

Che Pace, Gioia, Bellezza e Forza sia sempre in te e con te..

....e con tutti noi..

• 1 decennio fa

Condividere anche le gioie e le speranze, e' segno di fratellanza, non di superbia.

A me hai trasmesso la tua gioia e ne sono davvero felice.

L'Energia corre veloce, le vibrazioni le sentiamo e siamo sempre di piu', ogni minuto sempre di piu'...

Ormai e' sera, posso rispondere buona serata,

dicendo

sii lieta perche' ogni simile attrae il suo simile, ed e' l'Energia Cosmica che ci avvolge facendoci riconoscere come fratelli e sorelle .

• 1 decennio fa

Mi hai tolto le parole di bocca, sembra che tutto quello che hai scritto l'avessi detto io :D

Comunque guarda, già adesso non siamo pochi... penso che ormai succederà in un futuro molto prossimo.. ;)

Ciao sorella!

• Tu dici:

secondo voi quando è che si riattiverà la nostra memoria?

"lavori in corso"...........

:-)

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bè grazie, innanzitutto!

Non vedo nulla di male ad esternare una grande felicità, condividerla con altri.

Espansione della coscienza, vuoi chiamarla così?

Si nasce e si è connessi col Divino, tutto ci sembra gioioso e innocente, poi pian piano la struttura egoica e supegoica comincia a separci dagli altri, dalla natura,dal senso d'appartenenza ad un cosmo brulicante di vita, appartenere ad una rete infinita di vitalità ed esistenze (inconscio collettivo).

Ma il processo è reversibile, si può riacquistare coscienza di essere parte integrante dell'Universo, una particella divina all'interno di un essere cosmico divino!

Di avere uno scopo ben delineato, occultato e preservato dentro il proprio essere. Un dna più vasto, unificato con infiniti esseri, qualcosa di comune ed alto, il sè!

Siamo esseri fatti per quasi l'80% dell'elemento acqua, molti hanno scoperto che l'acqua possiede una memoria.

Questo periodo, è estremamente favorevole per far sì che tanti esseri umani recepiscano le buone vibrazioni del cambiamento in atto. E' una questione diciamo "sottile", di frequenze non riscontrabili cogli strumenti scientifici.

Ma esiste, un'energia materna conosciuta come Kundalini nell'osso sacro di ogni essere, può captare queste vibrazioni.

Mettersi in risonanza con esse (come i diapason..) e vibrare all'unisono, dandoci questa sensazione di risveglio della memoria profonda dell'essere.

I nostri centri sottili (chakras), ricevono energie da ogni piano, e tutto il sistema energetico umano non attende altro che la riattivazione di questa energia di risveglio, una specie di seconda nascita!

Non voglio dare spiegazioni assolute, prendila come ipotesi, in questa sezione fin troppi si incaponiscono nelle loro verità!

ps. ti segnalo un libro anch'io: "L'acquario e l'arrivo dell'età d'oro" autore Aivanhov ed. Prosveta

Corsi gratuiti di yoga e meditazione per tutti dai 0 ai 120 anni in tutta Italia:

http://www.sahaja-yoga.it/index.php?

option=com_content&task=view&id=63&Itemid=146

il link per esteso non entrava copia ed incollalo tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

piano piano,anzi veloce veloce....si sta riattivando...

che bello,che meraviglia ,vedere dalla domanda e delle risposte(e da alcune persone che conoscono nella "realtà")che molti di noi stanno sentendo le stesse cose...

e come se stia accadendo ciò che sia giusto accada,che ogni cosa abbia condotto a questo momento di consapevolezza,che siamo come in una fase di pre "sweet explosion awareness"(dolce esplosione di consapevolezza;) ).

spero,anzi,sono certa così sarà,che continueremo a sentire sempre maggiormente il cambiamento,a comprenderci sempre più velocemente,a sognare le stesse cose...di notte e di giorno.

ciao;)

• Anonimo
    1 decennio fa

sono felice che tu sia felice...Noi figli delle stelle lo siamo sempre. Io ho Sirio, me la sono presa quando avevo 2 anni, sono nata con una cometa, e sono felice di essere io. Sii sempre pronta ad amare e ad irradiare Luce. Cercati una stelle.Noi sorelle del cosmo ne abbiamo tutte una. Le stelle sono i gioielli che Dio ci ha regalato.......grida la tua felicità e io la grido con te...Le anime, quando sentono l'amore fanno proprio così urlano di gioia.....Tu pensi che tanti ti capiscano, forse sono molti, ma non sanno esprimere la gioia che provi tu. Forza fralina, urla a tutti che hai trovato una bella dimensione, che l'amore ti pervade e che l'infinito ti risucchia per portarti su una stella e guardare il mondo dall'infinito....sapessi quante cose vedi, ma limitati a guardare la natura, il resto lascialo agli uomini che non sanno veder l'amore, la Luce e soprattutto Dio...un abbraccio, e ....arrivederci su una stella.

• Anonimo
    1 decennio fa

...cara di che anno sei???

• Anonimo
    1 decennio fa

Bello vero?

Se non lo hai già fatto (lo hai già fatto?), scaricati da internet (è gratis) "Il piano divino per la Terra".

Parla proprio di te.

Buona giornata!

• 4 anni fa

Temo di no. Ti spiego: anche se ti impegni moltissimo è difficile cambiare l. a. propria calligrafia mentre in step with cambiare l'avatar basta un clic. Probabilmente rispecchia un po' l'umore del momento ma non il nostro vero essere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.