notebook buono a basso prezzo?

ciao a tutti,gentilmente vorrei ke mi consigliaste un buon pc ke costi più o meno 400 euro!

Aggiornamento:

io avevo pensato all' eeepc 900 dell'asus da 9 pollici che escela prossima settimana e costa 399 euro!che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A 400 euro è molto meglio se ti fai un PC fisso, che costa meno e rende di più... altrimenti come notebook ci sono gli EeePC della Asus adesso, vengono sui 300 euro circa e sono 7 pollici, veramente piccoli e leggerissimi!!!

• 1 decennio fa

dociamo che io me ne intendo di pc...allora prima di tutto è impossibile avere un notebook a 400beuro....il minimo è 500-600 euro....poi c'è da capire se vuoi un pc piccolo, grande, potente, con fotocamera....io ti consiglio acer....se aspetti ti dico quale potresti prendere....

asp

eccomi di nuovo..allora..mentre girovagavo...o trovato questo...le caratteristiche sono buone Toshiba Satellite A100-646

si..floor2008 ma quei computer durano molto poco..forse si rendono qualcosa in più ma sono piccoli...io ho un apple da circa 20 pollici e rende molto bene....il difetto e che costa tanto circa 2000 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.