Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

maledetta scottatura?

ciao a tutti sentite ho un grandemega problema....domenika sono andata al mare ed essendo il 1 bagno ho messo lìolio di noce e quello jonson...ora ho pres una scottatura di 1 grado e andando in farmacia mi hanno dato il cortisone e uno spray all'aloe vera....ora ce un mega problema sabato ce la festa di 18 anni di mio cognato come faccio??? nn mi brucia piu cm prima ma nn e questo il problema il problema e che il mio naso e sekkissimo e sembra che voglia spellare....e fare uscire quella pelle rossa rossa nuova ma io nn voglio orqa mi sto riempiendo di crema idratante e di ghiaccio faccio bene per lo meno fino e sabato nn vgl far spellare xke dv anke conoscere altri famigliari del mio ragazzo sulla festa e nn vorrei essere orrenda...cosa mi consigliate?? la situazione nn e grave cioe nn ci sn gia spellature pero ho paura che x sabato ci siano e sekko e mettendo il ghiaccio si sta un po ammorbidendo...ma ho paura che nn funziona mi potete dare una mano per avore 10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono una pluriscottata reduce da due piccole scottature di terzo grado (yee...)

Visto che hai fretta puoi provare a usare i rimedi per le scottature gravi: io usavo una crema che si chiama Foille, la trovi in farmacia.

é unta e bisunta ma è il rimedio migliore perchè la pelle si rigeneri in santa pace.

Prova un pò!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

auguri =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma nn sei matta ad usare l'olio jonson!Il ghiaccio nn serve a niente! prova Foil Sole lo trovi in farmacia!idrata la pelle, toglie il rossore...ma ...mi dispiace ..se ti sei scottata tanto è inevitabile che ti spelli..il tuo primo stato della pelle si è seccato e si staccherà!se vuoi che questo accada il più tardi possibile tu idrata idrata idrata in ogni momento della giornata!te lo dice una che ha avuti l'incoscienza di mettersi sotto il sole con la nivea!AHAHAHAHAHAHAH il dopo è stato un incubo!

• Anonimo
    1 decennio fa

perche' ti sei messa l'olio al 1mo bagno?Il ghiaccio non fa tanto bene alla pelle se lo metti in continuazione.

cerca di essere delicatissima a lavati la faccia etc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tanta crema idratante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.