Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

chi vuole un pò di Ovomaltina?....?

tempo fa ho comprato un barattolo di Ovomaltina, avete presente quella polvere di cereali che si mette nel latte al mattino? Bene, potessi tornare indietro non la comprerei mai!! perchè al mattino appena mia mamma mi sveglia la prima cosa che mi chiede è: stamattina vuoi l'ovomaltina o il caffè? arghhhh!!! immaginatevi voi mezzo assonnato che ti fanno subito queste domande :-))) non vedo l'ora che finisca il barattolo così mi farà il caffè automaticamente ahahah!!!

qualcuno lo vuole? :-DD

se qu

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    buonaaaaaa tempo fa mi drogavo di cucchiai di ovomaltina..... si si dammi pure il barattolo...grazie... ho smesso di comprarlo quando è salito il prezzo ed ora sono in crisi d'astinenza.....ahaahahah sei una manna dal cielo che tempismo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendila tu che ti tira su ,fa anche rima aspettiamo notizie del tuo colloquio per il posto di lavoro speriamo che ti rispondano, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uhm... buonissimaaaaaaaa, puoi dare a me il barattolo di ovomaltina, finirei tutto in poco tempo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Faccio complimenti, l'ovomaltina è tutto per te :-D

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io, io si, lo adoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non vorrei mai toglierlo a te...

    Mi accontento del caffè, grazie =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io si grazie!!! =))

    Mi ci tufferei dentro!!

    è troppo buono!!!

    Ciao

    iRe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.