glamour baby ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ciao... sono alla 7ettima settimana di gravidanza... la colla per unghie posso usarla??? help..sabato mi sposo

... e vorrei avere mani assolutamente presentabili!!!!

Aggiornamento:

grazie... in effetti magari sono apprensiva alla follia...

ma è la prima gravidanza... è tutto nuovo!!!!!

la colla per unghie (quella che vendono insieme alle unghie, per capirci...) è molto meno forte di altre colle per carità... ma è pur sempre colla!!!

9 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per colla intendi la ricostruzione delle unghie con il gel?

si,lo puoi fare tranquillamente!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn penso prp che c siano controindcazioni però cmq chiedi anche a qualcuno che ne sappia di +, o vai dall'estetista.

cmq auguroni, ciao.

• sabri
    Lv 5
    1 decennio fa

sicuramente non fa nulla, ma chiedi ad un'estetista.. che bello auguri di cuoreeee

• Anonimo
    1 decennio fa

si che puoi metterla, xò x sicurezza farti fare le unghie da un estetista, sicuramente sarà più esperta e se ci sn delle controindicazioni te lo dirà!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo che puoi....

augurissimi!!!!!!!!!!!

un bacino al piccino quando nasce!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente credo che non ci siano controindicazioni ma non ne sono sicura, in ogni caso ti auguro tanta fortuna, un bel matrimonio e un bellissimo bambino:)

tanti saluti, Silvia

• MicT
    Lv 6
    1 decennio fa

Scusa xkè non fai una manicure presso un'estetista?

O meglio ancora fai il gel? credo che x quello non ci siano controindicazioni, ovviamente chiedi all'estetista.

Auguroni!

• 1 decennio fa

si certo ke puoi nn ci sono preblemi ...perke credi di nn poterla usare...cmq tanti auguari ciao.

• 1 decennio fa

Ciao non so se puoi metterlo o meno...ma ti auguro buona gravidanza e buon matrimonio....ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.