Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ai ragazzi!che profumo vi piace di più per donna?

marca o fragranza,dolce o agrumato...e il vostro ragazzo quale preferisce per voi?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    AMO PURE POISON...A MIO MARITO...MA NON SO HO + DI 70 PROFUMI...FORSE NON MI HA SENTITO ANCORA CON TUTTI....ANCHE HINOTIC DI POISON...BOCCETTA ROSSA...fragranza che dura molto anche il giorno dopo.....TI DICO ANCHE DA UOMO DOLCE GABBANA IL BLU SU DI LUI MI FA IMPAZZIRE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Semplicemente...

    Gucci Rush!!

    Inevitabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    JUST CAVALLI HER

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io quello naturale.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ai miei amici maschi piace molto il mio... dicono che è pulito e molto femminile.

    Poi dipende dalla pelle che hai. Perchè non a tutte ha lo stesso effetto.

    Tipo su mia madre ha un odore diverso.

    Cmq è D&G FEMININE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    amor amor di cacharel non piace alle donne ma piace un sacco a tutti gli uomini..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    da uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come descrivere un'aroma???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un profumo fresco tipo The Beat di Burberry!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quello che costa di più..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.