Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

bamini uccisi, maltrattati,picchiati, violentati..........?

12 maggio 2003 - Un bimbo costava intorno ai 50.000 euro. Tra Bari e Napoli, donne costrette a prostituirsi e, se rimanevano incinte, a portare a termine la gravidanza.

6 novembre 2003 - Pedofilia, indagate 68 persone. Perquisizioni in molte città da Roma a Catania

8 novembre 2003 - Allarme lavoro minorile in Italia: tra i 7 e i 15 anni sono in 144.000 a lavorare. Rigorosamente in nero e senza copertura assicurativa. 17.000 infortunati tra i baby-lavoratori nel 2002.

http://www.didaweb.net/fuoriregistro/leggi.php?a=4...

-Ciccio e Tore, morti di freddo e fame

-Tommaso Onofri Soffocato e massacrato a colpi di pala

-Apollonia Angiulli uccide i tre suoi figli annegandoli nella vasca da bagno i primi 2 nell'88 l'ultimo nel 91

-1995: una nobildonna fiorentina uccide il figlio di cinque anni tagliandogli la gola. Poi tenta il suicidio

-1997: a Foggia, una donna di 35 anni strangola i due figli di 5 e 8 anni, poi mette i loro corpi su un lettino con le mani congiunte, e si uccide impiccand

Aggiornamento:

1997: a Montecassiano (Macerata) una donna di 37 anni uccide i due figlioletti, un maschio di tre anni e una femmina di sei, strangolandoli e annegandoli e si suicida impiccandosi con una corda ad una ringhiera.

-2000: a Castel del Sasso (Caserta) una maestra di 36 anni in crisi depressiva, si uccide con le tre figlie di sei, due e un anno, saturando l'interno della macchina con i gas di scarico.

-29 giugno 2001: a Cretone, una frazione di Palombara Sabina (Roma), una donna macedone di 36 anni, sposata con un italiano, colta da un raptus, uccide con 30 coltellate i suoi due figli, di 6 e 5 anni

30 gennaio 2002: a Cogne viene ucciso Samuele Lorenzi. I soccorritori, chiamati dalla madre, Annamaria Franzoni, lo trovano con gravissime ferite alla testa ed il bambino morirà poco dopo. Qualche giorno dopo viene accusata dell' omicidio la mamma. Il tribunale di Aosta la condanna a 30 anni di reclusione. Ma su Annamaria Franzoni, che ha sempre negato l' omicidio, sarà adesso la corte d' assise

Aggiornamento 2:

d' appello a pronunciarsi.

12 maggio 2002: a Madonna dei Monti, frazione di Santa Catarina Valfurva (Sondrio), una donna di 31 anni uccide la figlia di otto mesi lasciandola annegare nella lavatrice. La donna è affetta da problemi psichici.

24 giugno 2002: una donna di 31 anni, residente a Montjovet, uccide i figlioletti di 4 anni e di 21 giorni, annegandoli in un laghetto di Les Illes a Saint Marcel, nei pressi di Aosta. Il giorno dopo il delitto la madre, che secondo i consulenti nominati dal pm era «totalmente incapace di intendere e volere al momento del fatto», confessa di avere annegato i due figli.

3 giugno 2003: una peruviana di 29 anni strangola e affoga in un water dell'ospedale di Desio (Milano) la figlia di tre mesi, ricoverata il giorno prima per una caduta dalla carrozzina. «Ho ucciso il mostro», ripete la donna fuori di sè.

5 luglio 2003: un neonato di due mesi è ucciso da un abbraccio mortale della madre, che lo stringe con una mano al petto fino a sfondargli la scatola

Aggiornamento 3:

cranica. La donna è un'emigrata dal Punjab a Piediripa di Macerata.

7 luglio 2004: a Vieste (Foggia) Giuseppina Di Bitonto, 33 anni, casalinga, uccide i suoi due figli, una bambina di 5 anni e un maschietto di quasi 2, soffocandoli con del nastro adesivo e poi si suicida nello stesso modo.

17 marzo 2005: una neonata di due mesi è trovata uccisa con una coltellata nell'appartamento nella zona della Romanina, a Roma, dove viveva con i genitori. Secondo una prima versione del padre, 31 anni, sarebbe stata la mamma, 23 anni, a uccidere la figlia. Dopo il gesto la madre avrebbe tentato il suicidio, anche lei accoltellandosi. Lo stesso giorno, a Rimini, un uomo di 27 anni si getta dall'ottavo piano con il figlio di sette mesi, nato dalla relazione con una ragazza romena di 19 anni. Entrambi muoiono.

18 maggio 2005: A Casatenovo (Lecco), Maria Patrizio, 29 anni, racconta di essere stata aggredita in casa mentre faceva il bagnetto al figlio di 5 anni, scivolato nell'acqua e morto. Il racconto

Aggiornamento 4:

Il racconto della donna è confermato dal marito e dal padre del marito, ma una settimana dopo la donna è fermata per omicidio aggravato e simulazione di reato e il 31 maggio confessa di essere stata lei a provocare la morte del bambino.

2 luglio 2005: A Roasio (Vercelli), Matilda, una bambina di 22 mesi, muore per traumi interni. Per la vicenda, dopo qualche giorno, è indagata la madre Elena Romani, 31 anni. La bambina sarebbe stata uccisa con una scarpa usata come corpo contundente o per sferrare uno o più calci.

e ce ne sono molti altri!una stella per queste povere vittime e tanto amore per loro!fatelo girare e chissa che la gente ci pensi un po su. dovrebbero fare una giornata in memoria di tutti questi piccoli angioletti!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono cose che fanno venire i brividi al solo pensiero sopratutto quando diventi mamma come si puo pensare di ammazzare un bambino massacrandolo a colpi di pala ti faccio l'esempio del piccolo tommy di soli sette mesi con quale corraggio uccidere un bambino cosi piccolo e per quale motivo se nn la pazzia!!finalmente oggi hanno dato l'ergastolo al quel criminale e 30 anni A SUA MOGLIE MA WUANDO CREDETE CHE stiano dentro ocn la giustizia italiana che c'e??

• Ho cliccato su rispondi a questa domanda, ma non sò proprio che dire.

I bambini sono puri, schietti, sono la parte più bella dell'umanità.

Uomo, che tu sia maledetto per l'eternità.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ogni tanto alzo la voce con mia figlia (ha 9 mesi) e le dico "ti picchio sai?" e mentre lo dico penso "scellerata, lei non sa parlare" e mi rabbuonisco anche se ho i nervi a fior di pelle... cosa deve essere la mente dell'uomo che pensa ad atti di piacere o di una madre: cattiva e bacata... questa gente deve marcire in galera, maledetta per sempre... che schifo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Accendo una stellina per questi piccoli angeli,che se ne sono andati troppo presto solo per la colpa di essere nati in mani sbagliate..

• Anonimo
    1 decennio fa

l'uomo è molto pericoloso e ripetitivo, da quando ai telegiornali si parla di omicidi, questi entrano nell'ottica comune.

le mamme che uccidono i figli sono vittime di gravi malattie mentali................

• 1 decennio fa

Vedi io sono mamma da circa tre anni e se mai qualcuno toccasse la mia bambina lo ammazzerei con le mie stesse mani a costo di finire in galera.

Purtroppo a volte e colpa della "giustizia" (se così vogliamo chiamarla), proprio perchè le pene esemplari di una volta non esistono più. Oramai ammazzi qualcuno e finisci agli arresti domiciliari oppure in un albergo con piscina o addirittura in un ospedale. E questa è giustizia?

Quei poveri bambini non hanno fatto niente di male eppure sono stati massacrati e torturati senza motivi, secondo me gli assassini dovrebbero fare la stessa fine che hanno fatto fare alle proprie piccole vittime.

Baci baci

• 1 decennio fa

sn scioccata... io amo i bambini...nn esiste al mondo creatura+meravigliosa di un bambino...nn ci sn parole x tutte qst crudeltà.....

• 1 decennio fa

SONO SENZA PAROLE, E TI RINGRAZIO PERCHE' HAI SCRITTO QUALCOSA CHE CI FA RIFLETTERE, MESSAGGI COME QUESTI CE NE DOVREBBERO ESSERE OGNI GG E DOVREBBERO MARTELLARCI LA TESTA AFFICHE' COSE COSI' BRUTTE NEI CONFRONTI DI ANGELI INERMI NON ACCADANO PIU' GRAZIE PER LA TUA IDEA TI ABBRACCIO FORTE

• 1 decennio fa

stellina accesa .......... sono senza parole ciao angioletti

• 1 decennio fa

hai proprio ragione quante sofferenze per questi bambini innocenti.sei una persona di cuore complimenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.