Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

esame terza media!!?

ciao a tutti oggi ho finalmente deciso di fare un percorso per l'esame di terza media ecccolo:

-letteratura=crepuscolarismo

-geografia= oceania(australia)

-storia= società di massa

-scienze= tettonica a placche( e un po di vulcani e di terremoti)

-artistica=cubismo-metafisica

-tecnologia=il nucleare

-musica=the beatles

-Francese=simbolismo

-inglese= granbretagna

civica=immigrazione

si collegano tutti tranne storia.Allora il crepuscolarismo con il simbolismo, simbolismo psicanalisi froide e quindi il cubismo Australia è una placcha era un ex colonia brittanica e in gran bretagna ci sono stati i beatles e negli anni 50 ci sono state molte immigrazione da parte dei paesi europeii.Ecco colllegamenti anke se sono indisordine... allora ora mi kiedo

1si collega la psicanalisi con il cubismo??

2 come vi sembra??

3 all'esame come riesco a saltare da una materia all'altra??

4E storia e tecnologia come li azzeco con qualke materia??

5 Avete suggerimenti??

ok grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo la nuova riforma all'esame è difficile ke ti chiedano la tesina ma tutto il programma dell'anno... cmq io ci sono passato e l'interrogazione dura 15 minuti se sai abbastanza cose....cmq bella tesina!!....nn avevo mai visto nnt di mejo....ciao ciao

• 1 decennio fa

ankio ho l'esame..e + o meno ho portato il tuo periodo..xò..letteratura:futurismo(arte e musica idem) storia 1 guerra mondiale, geografia:russia,tecnica:nn sn sicura e nn lo so ancora (se ti viene 1 idea dimmela!)francese decubertain(dopo la guerra) e qnd fisica le olimpiadi k si collega a francese..!XD...ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...in bocca al lupo x gli esami...=P!!!...Bye...Kiss...!!!

• 1 decennio fa

gggg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.