Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

credete che anche io possa farne buon uso...?

Un padre entra nella camera Della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti I suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che abbiamo scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio:Se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam.Spero di venire a trovarti presto così

Aggiornamento:

potrai conoscere I tuoi nipotini.La tua adorata bambina."

P.S.: tutte palle, papà! Sono dai vicini.

Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori Della pagella che ti ho lasciato sul comodino...

=)

mmm...ci potrei fare un pensierino!;)

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che spettacoloooooo O_O...

adesso me la copio! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

^_^ kissà forse funziona..xDxDxD

• Ma dove l'hai presa...la figlia ideale che ognuno di noi vorrebbe!!!

• ahahahah.....wow è stupendaaaaaaaaaaaaaa......ahahahahhihihihihehehehe......bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

non arriverebbe a leggere il P.S. sarebbe già x terra!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

hehehehehe sfrutta l'ispirazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che se mia madre trova una lettera così muore all'istante!!

• Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa

bella!!

• bambi
    Lv 5
    1 decennio fa

ahahaiuahaha ke bellaaaaa !!

bello skerzo... mmh ci potrei fare un pensierino!! ahaiua

• favolosa, davvero divertente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.