Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Costo processore?

Io posseggo un processore pentium 4 da 1997 MHz, A me serveirebbe uno con una frequenza superiore a 2200 MHz: Quanto può venirmi a costare con montaggio incluso?

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • RoK36
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora,,, nn ti posso dire niente xKè devi specificare ke adattatore ha la skeda madre x il processore.

    Però potrebbe andare sui 260 - 340 €

    x il montaggio è tutto un altro discorso o te lo fai tu oppure vai a pagare uno "specialista"( si fà per dire specialista ) che costa il triplo del processore.

    CiAo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io mi sono montato il pc e ho speso "poco", credimi, non vale la pena farselo montare da un tecnico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dipende dalla composizione dell'intero sistema: non ne sappiamo nulla.

    Puoi andare dai €50/100,00 in su....

    ARCANA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.