Se la xbox 360 ha il problema dei 3 led rossi funzna comunque? 10 punti al migliore!!!?

Quando si verifica il problema dei 3 led rossi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io sono un modder/riparatore, quando la console ti dà i led rossi (possono essere 1, 2, 3 o 4) vuol dire che cè qualcosa che non va:

-1 Led rosso: Errore hardware generico seguito a video da codice errore E e due numeri tipo E74 (E74=Errore periferica video)

-2 Led rossi: Surriscaldamente e blocco della gpu/cpu, bisogna procedere col reballing della gpu/cpu e ampliamento del sistema di raffredamento con sostituzione dissippatori con dissippatori da pc di migliore qualità.

-3 Led rossi: Errore hardware secondario, può essere stabilito il codice di errore tramite guida comprensione error code, la scheda madre è in errore, o qualche micro-componente si è staccato o rotto.

-4 Led rossi: Il cavo video Av non è collegato, oppure è rotto il cavo, oppure avete lo slot per il cavo av sulla console danneggiato.

io sono un modder, riparatore, ho un negozio a Modena; riparo queste console a partire da 30euro inclusa spedizione e garanzia. La riparazione viene eseguita in 3 giorni lavorativi.

TUTTE LE OPERAZIONI VENGONO GARANTITE.

In più Volendo effettuo anche modifiche per leggere import e backup.

Se vuoi, contattami, ti lascio anche il mio contatto

MSN: thc_1234@hotmail.it

EMAIL: modchip_mc@libero.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Che sono sti 3 led rossi?

• allora i led si verificano quando c'è un problema d'hardware o di surriscaldamento, in quest'ultimo caso bisogna metterla a "riposo" finchè non si raffredda, in altri prova a staccare tutto, pulire i cavi(a volte sono sporchi)e riaccenderla, se no mandala in assistenza

• Anonimo
    1 decennio fa

In teoria non dovrebbe funzionare ma ad alcuni ha funzionato lo stesso solo che dopo gli sono comparsi 4 led è xbox 360 si è fusa.....

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no non funziona + . il problema si verifica xke c'è un'errore nella scheda madre (motherboard) che la devono sostituire

xo non ti preoccupare xke le nuove non hanno + questo problema dipende tu quando la hai acquistata se l'hai acuistata dopo la metà del 2007 allora sei apposto se invece prima beh sei a rischio le nuove sono invulnerabili al problema xke sulla scheda madre c'è un chip che si chiama falcon e non fa danneggiare la 360

• 1 decennio fa

Allora, potrebbe accadere, dipende quali led rossi ti si accendono...a me sono usciti 3 settimane dopo averla ricevuta perchè un cavo era collegato male...

Io ti consiglio vivamente di provare a smontarla (come quando l'hai tolta dalla confezione e di togliere anche l'HD) e rimontarla, potrebbero essere dei problemi di cavi mal collegati...nel caso i led rossi continuano ad esserci, ti consiglio di telefonare in assistenza e di fartela venire a prendere...

Fonte/i: Forum sulle console
  • 1 decennio fa

no, non dovrebbe funzionare!

E comunque sia se succede ti conviene spegnere tutto,staccare tutti i cavi (pulire con un panno asciutto i contatti del cavo video), anzi se ne hai un'altro sostituiscilo.

Se non vanno via i 3 led rossi prova a far partire la console senza hard disk.

Purtroppo questo è un problema che risulta in molti casi irrisolvibile, non date retta a chi vi dice che si può risolvere,poichè è un difetto di fabbricazione che affligge almeno il 15% delle consoles fabbricate!

Io ho visto metodi alternativi per terminare l'incoveniente dei 3 led rossi,come ad esempio,a console spenta, dare dei colpi anche abbastanza forti lateralmente,ma ve lo sconsiglio anche perchè la cosa si risolve temporaneamente.

A volte capita anche per problemi di firmware del lettore dei supporti ottici, e comunque sia se risulta in garanzia non esitate a spedirla in assistenza,e ve ne ritroverete una nuova!

Fonte/i: Webmaster&ForumAdmin: printandplay .it
  • 1 decennio fa

a me è successo gg pome e sono disperato xkè io nn ci gioko tanto e quindi nn è vero ke più ci gioki e più possibbilità hai ke succeda kmq spero ke nn ti succeda mai, xkè ho finito la garanzia e nn so kosa fare ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.