Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

è urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 punto subito alla migliore!!?

domani pranzo cn i prof

cm mi faccio i capelli e il trucco

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Semplice ma con classe...per consigli dettagliati dovresti dirci come sei fatta...comunque in generale io direi di lasciare i capelli sciolti o mettere un piccolo fermaglio,niente di elaborato...se vuoi legarli allora evita la coda ma fai uno chignon (come si scrive?XD)

Il trucco io direi solo una riga sottile di eye-liner (o matita) e un po' di mascara....ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

coda ordinata alta per il trucco ombretto marrone chiaro e rossetto color pelle niente matita nera e nienta eylenieer bocca al lupo

• 1 decennio fa

ma vai anche a cena con i prof?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sei ridicola...

• 1 decennio fa

E la bellezza interiore che conta...non preoccuparti tanto dell'esteriorità! Buon pranzo....

• 1 decennio fa

haha se ci vai nuda.. nono daremo noi a prendere un 10!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

i capelli mettili cm al solito ma se li hai lunghi meglio legarli xke farà caldo...e per il trucco usa colori solari dato ke è un pranzo

• 1 decennio fa

Per quanto riguarda i capelli, punterei su qualcosa di abbastanza naturale, ma curato.. Se ce li hai lunghi, magari raccolti in una mezza coda (soprattutto se sono mossi, se sono lisci magari tirati su con qualche molletta carina), se ce li hai corti lasciati naturali, ma pettinati.. Fanno molta figura..

Per il trucco punta su qualcosa di fine, ombretto rosato o pesca, o addirittura niente, matita nera sulla palpebra e un po' di mascara; lucidalabbra anche quello rosato o anche trasparente.. E per finire una bella spruzzata di profumo.. Vedrai! :-D

• 1 decennio fa

Fatti una bella coda. Trucco semplice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.