Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

sr 50 r????? elaborazione modifiche estetiche?

HO1 sr 50 r del 07....volevo modificarlo....esteticamente......m potete dire 1 po d pezzi...e il loro costo ????? e inoltre....volevo sapere....se devo fare qlcs cn i pezzi gia montati....ad esempio levarne o smontarne qlcn....grazie a ttt

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

togli il parafango e tagli dove ci sono la targa e le frecce, la targa la attacchi con una staffettina in metallo e le frecce le attacchi un po piu su. poi davanti sul radiatore ci metti una griglia magari pitturata di rosso, di verde, blu. neon sotto e un'altro sotto il serbatoio della bnezina, su quella plastica li (mettili di colore diverso con un unico interruttore) poi levi le pedane in gomma e le fai di alluminio mandorlato, togli lo specchietto destro, metti adesivi, oscura le frecce di nero, cambia manopole che costano poco, e un bel filtro. questo quanto basta per spendere pochissimo (quasi niente) però devi fare tutto a mano da te.. casomai fatti dare una mano da qualche praticone. senno compra i pezzi ma nn te lo consiglio...

Fonte/i: Esperienza personale su un Sr di un mio amico. ho fatto tutto io perche lui nn era capace, e nn è venuto male...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.