aiuto 360!?

hanno cambiato 360!come si usa quello nuovo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per mettere l’avatar

mio status

modifica informazioni

immagine

usa il mio avatar yahoo---spunti il tondino

c’è scritto “modifica il mio avatar yahoo!”---ci klikki e ti mandano alla pagina di yahoo avatr dove puoi creare il tuo (scegli viso capelli vestiti)...qnd hai finito fai “salva modifike” (a sinistra sotto l avatar), poi “aggiungi ai preferiti”...così ti rimane li e lo ritrovi ogni volta!!

Per mettere una tua foto devi creare il tuo profilo su Yahoo! 360......

vai su

http://uk.360.yahoo.com/

clicca su “Get Started”

scegli una lingua , nn c’è l’italiano

metti la tua yahoo id e password

ora t devi registrare, metti il tuo nick e l’indirizzo di posta elettronica di yahoo

Clicca su Continue.

Poi vai su MY page (accanto a Home) e ci clicchi per entrare

Sopra lo spazio per la foto c’è “edit personal photos”, cliccaci

Ci sono quattro quadratini per le foto, vai sul primo vuoto e fai “sfoglia” per mettercene una tua dal tuo computer (ti apre la finestra coi tuoi documenti cerchi la foto e fai apri)...così il nome della foto viene visualizzato accanto a sfoglia, vai in fondo alla pagina e clicchi “save”.

Ora sei sulla tua My page, rivai su “edit personal photos” e clicchi il pallino della foto dove c’è scritto “ set as Primary” così la foto scelta è quella ke comparirà nella tua pagina di yahoo 360.

Per metterla su answer vai su yahoo answer, fai “mio status”, “modifica informazioni”, dove c’è immagine scegli la seconda opzione “la mia immagine di Yahoo! 360” e fai anteprima e poi ok!!!

• 1 decennio fa

ma cos'è 360?????? so solo ke è un numero poi nn so

• 1 decennio fa

Per mettere una foto:

Per avere una foto devi creare prima il profilo 360°:

- Clicca su "Il Mio Status"

- "Modifica informazioni"

- Controlla che la spunta deve stare su "che la spunta deve stare su "La mia immagine di Yahoo! 360" e non il "Il mio Yahoo! Avatar".

- All' inizio della pagina trovi scritto " Usa la mia Yahoo! ID

Nickname di 360 non trovato: crea subito il mio account Yahoo! 360!Utilizza un altro nickname

- Scegli "crea subito il mio account Yahoo! 360!"

- Ti si apre una scheda dove tu devi semplicemente cliccare su quel rettangolino giallo con su scritto "Get Started"

- Scegli la lingua,

- Dopo aver scelto la lingua, clicca su "Go" (quadratino blu)

- Muovi la barra di scorrimento laterale fino giù e clicca dacapo sul rettangolo giallo davanti a te

- Ora ti si apre una pagina, sulla barra degli strumenti trovi queste opzioni: Home|My Page|My Blog|My Friends|Mailbox|Invite|Search|...

Yahoo Image

- Devi cliccare su "My Page"

- Scorri fino giù e fai click sul rettangolino giallo

- Premi dacapo su "Continue"

- Ora si presentano due caselle da completare, non è importante scrivere qualcosa in esse puoi tranquillamente premere sul rettangolo giallo come ho fatto io

- Ora sotto la figura grigia, fai click su "Add a Photo"

- Clicca su "Sfoglia..." per scegliere l' immagine che più ti piace

- Dopo aver scelto, scorri a fine pagina e confermi con "save"

Per mettere un avatar di yahoo con la faccia:

- Clicca su "il mio status"

- "modifica informazioni"

- Controlla che la spunta deve stare su "Il mio Yahoo! Avatar Modifica il mio avatar Yahoo!"

- A questo punto clicca su "Modifica il mio avatar Yahoo!"

- Qui puoi scegliere il viso, gli occhi, i vestiti e gli accessori che più ti piacciono! (ad ogni scelta clicca su "Salva modifiche"

-Quando hai finito tutto fai click su "Aggiungi ai Preferiti" che si trova sotto a "salva modifiche"

-Scegli il nome da assegnare e poi dopo aver chiuso dal quadratino rosso con la crocetta la scheda Yahoo! Avatars ti trovi dacapo nel tuo profilo dove muovendo la barra di scorrimento verticale vai a fine pagina dove clicchi su "Anteprima"

-Ora dacapo, sempre andando a fine pagina scegli "OK"

ciao☺☺

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.