promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Aiuto mouse e tastiera!!!?

Ehi raga ho un grosso problema. Ho portato il pc dal tecnico per cambiare l'alimentatore che si era bruciato e fortunatamente è riuscito a salvare i dati. Ma ora quando accendo il pc il mouse è tastiera non vengono riconosciuti; nel senso che la freccetta di puntamento non si muove anche se sposto il mouse e la tastiera è come spenta nonostante è collegata. Cosa posso fare?? Aiutatemi. Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tastiera e mouse hanno la USB o la vecchia spina (rosa e violetto). Sono wireless o tradizionali?

A volte capita che si tratti di problemi banali. Perché non provi ad avviare il pc in modalità provvisoria? Devi premere più volte il tasto F8 appena il pc inizia ad accendersi. Poi dimmi se mouse e tastiera funzionano (ovviamente se riesci significa che la tastiera è stata letta). Ora non mi viene in mente altro. Cmq son qui per aiutarti, non esitare a chiedere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova a vedre se per caso l'alimentatore che il tuo tecnico ha messo non sia troppo poco potente e se cos fosse cambialo con uno pi potente. qst succede perch qnd la potenza poca il pc preferisce eliminare alcune periferiche esterne all'ibernare scheda madre o ram.... senn prova a vedere se per caso le porte ps\2 di mouse e tastiera nn siano bruciate, per fare uina prova procurati un mouse e una tastieraq usb e collegale: fai qst prova: se per caso funzionassero, si sn bruciate le porte ps\2. senn funzionano prova a cambiare alimentatore. 10 punti please

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.