Son of Dad ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Scherzi per gli sposi?

Chi sa consigliarmi degli scherzi da fare nella casa degli sposi e al ristorante?

Possibilmente non troppo cattivi.. non vorrei dover passare il giorno dopo il matrimonio ad aiutare gli sposi a sistemare casa XD XD

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho fatto trovare un'aiuola con tanto di azalea fiorita nel lavandino in bagno (ovviamente con accorgimenti perchè niente si sporcasse o ostruisse gli scarichi,e che fosse facilmente asportabile), ad una coppia ordinatissima abbiamo scombinato tutta la biblioteca mescolando libri, generi, dorsi dal lato muro, etc.

A qualcuno abbiamo regalato soldi in biglietti da (allora) mille lire, attaccati insieme con punti da cucitrice a formare un lungo rotolo di carta igienica, ad altri abbiamo regalato sempre soldi, ma in monetine piccole piccole in una bella vasca in plastica o vetro riempita poi con marmellata, nutella, maionese, miele e tutto quel che ci avanzava in frigo.

A me personalmente hanno riempito la vasca da bagno di pesci rossi e la camera di palloncini (però faceva troppo caldo, i palloncini sono in gran parte scoppiati). Ad un vicino hanno smontato il portoncino blindato e gli hanno murato la porta di casa (purtroppo per davvero, ha dovuto usare la mazza alle 2 di notte per entrare!) Ad altri amici abbiamo aspettato un'oretta quando son rientrati e poi ci siamo presentati a casa loro con bibite e patatine e un po' di musica per festeggiare.

Ad un matrimonio lui aspettava all'altare e lei è arrivata con un grande velo. Quando le ha spostato il velo per baciarla ha scoperto che era il fratello baffuto della sposa.....

Un'altra coppia fuori dalla chiesa non ha trovato la macchina, ma due paia di pattini con attaccati i barattoli......

io ho trovato invece un 128 con legato sul portapacchi un calciobalilla......... al ristorante noi e gli amici ci abbiamo anche fatto una partita, son venute delle belle foto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ne ho visto uno...si riempie tutta l'entrata della nuova casa di bicchieri colmi di acqua,così per entrare li devono per forza spostare tutti!xD è un po impegnativo ma ne vale la pena!

• 1 decennio fa

allora ti serve un kilo di piume, una vasca piena d'acqua, un elefante vero, un ... no forse questo è troppo cattivo

• beh...

lo zucchero nel lettone....invisibile ma fastidiosissimo!

mille sveglie nascoste in giro x casa che squillano ad orari diversi..

il cellophane nella tazza del wc =) ssoprattutto x i maschi è una vera trappola!

poi non me ne ricordo altri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mentre parli cn loro fa finta che ti squilla il telefono e inventati una cosa del genere : pronto? ah! guarda si sto al suo matrimonio no ancora nn glielo a detto no nn se la sente sai l'ha appena sposata vuole mantenere le apparenze e poi gli passi il tel allo sposo dicendo ti vuole parlare!

• 1 decennio fa

Paga una xsona x far impedire di sposarsi pero nn deve confesssare poi,dopo qualche mese dillo pure,vedrai,verrai elogiato.........

• Anonimo
    1 decennio fa

Ad un matrimonio avevano consegnato un WC con il "fondo" chiuso ( nuovo, credo...) pieno di cioccolato liquido con il fondo riempito di monetine da due e un euro... l'effetto disgusto è assicurato quando le se si và a pescare

:-)

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

pellicola trasparente molto tesa sul water (la ns vittima si è fatto la pipi sui piedi )

dado da brodo nel miscelatore della doccia

shampoo nelle pantofole

poi altre ci penso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.