wish 2 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Come posso fare a cambiare la serratura della mia stanza? Oppure a trovare il modo per non fare entrare!!!?

Ciao! Vorrei cambiare la serratura della mia stanza oppure trovare un modo casareccio per introdurre un catenaccio e un lucchetto alla maniglia! Vi prego spaziate con la fantasia... qualsiasi idea è ben accetta! Vi adoro... grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se è una Yale, cambi il cilindro, svitare lo vite vicino allo scrocco, e lo sostituisci.

Se è da porte interne, devi togliere la maniglia, tirare via tutta la serratura, togliere altre due viti.

Fai il giro delle serrature di casa, segni il numero impresso sulle chiavi su un foglietto di carta, chiedi al ferramenta una serratura con un numero diverso di chiave.

Torni a casa monti la serratura e W la Privacy.

• 1 decennio fa

Non c'è serratura che tenga per una mamma curiosa ed impicciona!

Fonte/i: Esp. personale!!
  • AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma un mini-catenaccio non va bene? é la soluzione più semplice!

• 1 decennio fa

'Non è chiaro se vuoi che non entri nessuno quando sei in stanza o no. Comunque se sei dentro un semplice ferretto, più o meno robusto dovrebbe bastare, all'esterno invece un robustissimo lucchetto, magari a combinazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • falco
    Lv 6
    1 decennio fa

Di solito le porte interne non hanno la serratura a cilindro di tipo Yale. Segui quindi il consiglio di RRR01. Auguri.

• RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

della tua stanza? apri la porta, togli le maniglie, sfili il blocco serratura e vai in un fai da te e ne compti un altro e lo cambi. Occhio che in genere le porte interne hanno serrature uguali tra i vari modelli, quindi rischi di non risolvere il problema. Potresti mettere quelle srrature a cannone, praticamente una parte si avvita alla porta e un pezzettino al montante, quando chiudi spingi il perno nella parte dentro il montante e sei a posto

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

pensi che qualcuno abbia le chiavi allora devi cambiare il cilindro oppure metti un paletto ci sono con gli occhietti per un lucchetto ma fermalo con viti passanti a testa liscia in modo che non si possano svitare

• 1 decennio fa

basta aprire la porta cercare la vie vicino allo scrocco svitare togliere il cilindro è il meccanismo dove si mette la chiave poi vai in una ferramenta e e lo fai sostituire insieme ti danno le nuove chiavi. è il mio lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.