Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

avate un consiglio da darmi sulle porte basculanti per gatti-cani adattabili a zanzariere?

prima di comprarla volevo sapere un vostro parere,come funziona il montaggio e il funzionamento della zanzariera una volta montata

Aggiornamento:

ciao makkia90,ho saputo che si possono montare le porte basculanti per gatti-cani proprio sulle zanzariere, anche a me suona strano perchè credo ci sarebbe il problema dell'apertura zanzariera,per questo chiedo consigli...in quanto misure non ho problemi visto che non serve per gatto-cane ma per furetti ;-)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la basculante non è difficile da fare... ma devi bucare la porta, non riesco a capire bene cosa intendi per zanziarere: esistono quelle per finestre regolabili rigide oppure ci sono i rotoli da applicare alla contorno della finestra, non credo sia un problema se una basculante la costruisci tu e che ci applichi la zanzariera...

le misure per gatto cambiano per quelle del cane... stai molto attenta a prendere le misure non devi approssimare...

nelle mie fonti ti ho messo un link dove parla delle basuclanti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.