promotion image of download ymail app
Promoted
Orchidea **SMR** ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Per le donne: avete mai provati a fare la pipì come i maschietti...?

Mi ricordo che quando ero piccolina, 4 o 5 anni andai in bagno e alzai la tavoletta due volte, mi misi in piedi e provai a fare la pipì come un maschio, ovviamente senza risultati.

Andai da mia mamma e le chiesi se le bambine potevano fare la pipì come i maschietti e lei con una risata mi disse: "no, le bimbe la pipì la fanno da sedute".

Voi avete mai provato? =)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una volta da piccola... ma è stato peggio di cadere dentro una pozzanghera... tutti i pantaloni e le scapre bagnati, che schifo! però invidio un pò gli uomini perchè non hanno problemi, possono fare pipì dove e quando vogliono... invece noi a tenerla fino a che ci scoppia la vescica se siamo in un posto dove il bagno è... un cesso! (almeno, io se non è almeno un pò pulito non entro!!)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io non ho mai provato, ma mi ricordo quando ero piccola una volta in città in una viuzza unpo' deserta ho visto una anziana signora che si è fermata ha allargato le gambe e ha fatto pipi in piedi....rimasi sbalordita!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Apparte sotto la doccia..no!

Cmq hanno inventato dei coni che agevolano la donzella che voglia farla in piedi, ma li vedo piuttosto scomodi!

• 1 decennio fa

si da pikkolina ho provato ank'io ma tutta la pipì m'è andata lungo le gambe!!! =( esperienza da nn riprovare assolutamente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anch'io da piccola provai e me la feci lungo le gambe :D

• 1 decennio fa

be, io qndo la faccio negli autogrill o cose simili la faccio inm piedi! nn proprio come gli uomini però certamente nn mi siedo, in piedi a gambe un pò flesse...

• Anonimo
    1 decennio fa

nono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.