Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

IPod???????

scusate raga mi servirebbero 2 favori!!!!!!!

-se mi spiegaste passo dopo passo i procedimenti x inserire delle canzoni nel mio benedetto ipod!!!!!!!!!(ho già i tunes)

-e x premiare il migliore...se mi indicaste dove cliccare x scegliere la "miglior risposta"!!!!!!!x favore sto impazzendo!!!!!!!!aiutatemi x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

daiii x favoreeeeeeee!!!!!!!!pleaseeeeee!!!!rispondeteeee!!!!!!

Aggiornamento 2:

evvaii!!ci so riuscitooooo!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora segui questi passi:

    -collega l'ipod al pc

    -aspetta un minuto si dovrebbe aprire itunes che ha riconosciuto il tuo dispositivo, se non lo ha riconoscito deve aggiornare il tuo itunes, puoi scaricarlo da qui:

    http://www.apple.com/it/itunes/store/music.html

    è l'itues 7 l'ultima versione uscita ;)

    -una volta aperto itunes crea una tua playlist (in basso a sinistra il trattino +), e dalle il nome che preferisci

    -sulla destra al centro ce uno spazio bianco, trascina li le tue canzoni

    -infine sincronizza l'ipod, vai su file sincronizza

    -finito

    per quanto riguarda la scelta del migliore, comparirà un pulsante sotto la mia risposta "scegli come risposta migliore", se la risposta ti piace cliccalo ;)

    spero di essere stato di aiuto

    ciau! ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Semplicemente.

    Colleghi l'iPod al pc.

    Apri iTunes.

    Vai su File e poi clicchi su Aggiungi File alla Libreria.

    Vai nella libreria di iTunes.

    Clicchi col tasto sinistro, lo tieni premuto e trascini la canzone dalla libreria al tuo iPod (trovi l'iconcina nel pannello di iTunes che si trova sulla sinistra del programma).

    Les jeux sont fait!

    Per la migliore risposta attendi 4 ore da quando hai messo la domanda e ti appariranno sotto ogni risposta i pulsanti "Scegli come miglior risposta". Tutto quì!

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora ...

    Fai su i-tunes

    poi vai su importa (si trova su "file") scegli la canzone che vuoi e la canzone si metterà su musica (nella libreria) poi selezione la canzone e premi il tasto destro del mouse e clikka su aggiungi nella playlist ke vuoi tu (puoi anke crearla una clikkando su il + ke trovi sotto PLAYLIST)

    Poi colleghi i-pod al computers e ti uscira i-pod su STORE ...

    clikkaci sopra e poi vai su musica (sopra) seleziona la playlist dv hai messo le canzoni e fai su sincronizza !!!

    Fatto

    Per mettere miglior risposta : dp un certo numero di risposte e un pò di minuti sotto le risporte di uscirà un rettangolo cn scritto SCEGLI COME MIGLIOR RISPOSTA e clikki sopra, metti i punti e poi scrivi il xkè e hai fatto !!! CIAOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.