Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

dove si possono comprare i colori per dipingere con lemani?

3 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nei colorifici trovi i colori "per dipingere con le dita", io li ho acquistati in un grande centro commerciale, erano nella sezione della scuola perchè ovviamente sono atossici, anallergici,....., sono generalmente contenuti in vasetti e spesso nella confezione vi è un piccolo manualetto d'uso......per sfruttare al meglio le caratteristiche della pittura e del "pennello" (le ditai) molto particolare a costo zero!

    la carta da parati (i rolli di fine serie costano pochissimo e offrono sfondi originali) inumidita offre un ottimo supporto e di possono realizzare carte da regalo personalissime e, perchè no, anche tappezzerie molto personalizzate.

    ciao

  • Lovely
    Lv 6
    1 decennio fa

    li puoi trovare in qualsiasi esercizio commerciale che vende questi prodotti per il bricolage in generale

  • 1 decennio fa

    Li Trovi in un qualsiasi colorificio oanche nei negozzi buffetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.