distorsore ed effetto per chitarra?

ciao ragazzi sapete dirmi come si chiama il distorsore della chitarra di questa canzone?

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids....

grazie!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    A me sembra un semplice Overdrive, nulla di che.

    Ciao!

  • 1 decennio fa

    overdrive

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.