cs mi metto x una festa tra amici e prof?

10 punti

Aggiornamento:

sn 10 punti assicurati!!!!!!!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

niente vestiti da "discoteca",ma neanche troppo sportiva...

mettiti un bel jeans,magari scuro che per una serata è + elegante,poi abbinaci un bel paio di scarpe con il tacco o dei sandali se fa caldo...ma non degli "zatteroni"da baldracca.

per il sopra potresti abbinarci una bella camicia bianca,che risalta l'abbronzatura (magari se sei un pò pallida fatti una lampada,evitando però l'effetto gambero!) oppure abbinaci una magliettina un pò elegante,magari stile impero,evitando profonde scollature.

Per il sopra resterei sul bianco o sul nero,sono i + eleganti e i jeans ti evitano l'effetto "signora".

cmq ricordati di abbinare la borsa alle scarpe e agli occhiali;se metti degli orecchini penedenti evita le collane,non appensatirti troppo con braccialetti & c.

Trucco leggero,ma curato e capelli normali,al massimo raccolti a metà,non fare acconciature troppo particolari,non sei ad un matrimonio.

BUONA CENA!!!

• 1 decennio fa

Beh penso che puoi indossare un bel pantalone e una blusa speciale, magari colorata (quest'anno si usano molto le tinte). Oppure un total black con accessori colorati (gialli, rossi, verdi).

Se ti vesti di nero punta su un trucco un po' colorato, un bel rossetto rosso se metti ad esempio gli accessori rossi, un ombretto dorato e tanto mascara.

Devi essere elegante, ma non stravolgere l'immagine che gli altri hanno di te e non essere troppo eccentrica o volgare, soprattutto se i prof. non hanno ancora espresso il loro giudizio di fine anno.

Ciao e comunque buon divertimento!!!!

• 1 decennio fa

Assicurati che quando entri tutti ti guardino!!!

Comunque se vuoi fare un bel figurone davanti ai prof, non vestirti da tamarra o da baldracca,no funziona e soprattuto non avere i pantaloni sotto le chiappe.

Io se fossi in te coperta nel giusto modo, messa a posto, niente top, una camicietta andrebbe bene .I pantaloni non devono essere strappati, è una cosa veramente squallida....non metterti molto molto profumo....e sopratutto i buoni modali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

jeans majetta e giro in bicicletta ehehhe

• Anonimo
    1 decennio fa

una una festa del genere l'ho fatta poco tempo fa..mi sono messa un bel jeans bianco cn un top color salmone (nn so se ti piace il colore!) e ovviamentesotto il tacco!!!!cmq solitamente si va ttt eleganti!!e magari una borsetta elegante se ce l'hai nn guasta!!buona fortuna x la festa!!

• 1 decennio fa

Consiglio da ragazzo...

Jeans T-shirt e scarpe da ginnastica... viva la semplicità... ah, dimenticavo... e poco trucco!!!!

Ciao ciao..

• 1 decennio fa

ti consiglierei un bel vestitino nero...oppure pantalone e maglia o camicia!!!!poi dipende da dove andate...Io c'è l'ho mercoledì la cena con i prof...

buon divertimento

• 1 decennio fa

Dato ke ci sono i prof non oserei troppo...nel senso di scollature ecc ecc....

io metterei 1 paio di pantaloni neri o jeans attilati con un bel paio di scarpe col tacco, sopra una magliettina carina con sopra una giacchetta in tinta...non so nel tuo guardaroba cosa ci sia...ma così non sei ne troppo elegante ne troppo sportiva diciamo....

• 1 decennio fa

ti puoi fare tanti abbinamenti...eccone qualcuno:

♥jeans strettissimo;

♥maglietta nera elasticizzata e magari con un ampia scollatura;

♥giacchettino a giro manica viola;

♥converse viola;

♥1 fiore nei capelli viola;

♥mega bracciale e mega orecchini:

♥jeans cortissimo;

♥maglietta nera larga con 1 spalla scesa e tutta la schiena scoperta;

♥converse viola;

♥borsetta viola;

♥mega okkiali stile retro;

♥mega orecchini e bracciali:..

♥minigonna di jeans cortissima;

♥maglietta aderentissima nera;

♥mega collana a perle viola;

♥borsetta o pochette viola;

♥ferrettino nei capelli viola;

♥logicamente converse viola....

♥sempre, orekkini, bracciali...

♥jeans lungo strettissimo;

♥maglia nera lunghissima;

♥mega cinturone viola;

♥collana nera e orecchini enormi + bracciale vistoso

♥jeans strettissimo

♥ 1 bel paio di ballerine 1 bel rosso vernice;

♥una bella maglietta stile retrò larga ma Nera:

♥una bella pochette rossa vernice;

♥1 collana a perle rosse;

♥1 mega bracciale;

♥okkialoni enormi stile vintage.........

♥minigonna di jeans;

♥converse rosse (qualunque colore è bello, io amo il rosso);

♥maglietta strettissima e scollatissima Nera

♥pochette semplice rossa;

♥un fiore nei capelli rosso;

♥sempre okkialoni e orecchini a cerchio grandi.

♥pantaloncino cortissimo di jeans;

♥ballerine oro particolari;

♥maglietta nera semplice e cintura oro

♥pochette oro.

Sono tutti completi scelti col cuore perchè questa è la moda che piace a me...spero che ti sono stata d'aiuto...

un bacione

Diavoletta*******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.