la mia amica si è montata la testa..quanto la odiooooooo?

nn ce la faccio più..sta sempre a dire "IO SONO LA PIù BELLA DI TUTTE,NESSUNO SARà MAI COME ME,TRATTA I RAGAZZI A ***** PERCHè SA CHE LE ANDRANNO SEMPRE DIETRO,QUANDO USCIAMO SI STA SEMPRE A GUARDARE ALLO SPECCHIO(se lo porta da casa uno specchio piccolo,oppure si guarda al riflesso delle makkine)" ragazzzi nn la sopporto più,l'altro gg parlavamo di lei io e un amico che esce con noi in comitiva e anche lui si è accorto di questa cosa,all inizio lei era una ragazza semplice,tranquilla,simpatica,da quando si è tinta i capelli biondi mamma mia com'è diventata!aiutatemi come possiamo farle smontare la testa!nn la sopportiamo più ma nn perchè siamo invidiosi o gelosi ma perchè sta sempre a dire le stesse cose che poi mettila a fare un ragionamente serio e risponde infantilmente...come una bambina!

Aggiornamento:

infatti è viziata,nn lavora e si fa sempre pagare le cose dagli altri e nn si porta nenche i soldi a presso perchè dice"TANTO CI SONO I RAGAZZI CGE PAGANO PER ME"!

Aggiornamento 2:

roryna86 sai perchè è cambiata?praticamente lei prima che usciva con noi era sola e nn aveva amici e quindi da noi ha avuto tutte le attenzioni,stava sempre al centro dell'attenzione ma nn si pensava che arrivava a questo punto!diciamo che l'abbiamo viziata!cmq nn servirebbe a niente parlarle anche perchè ci abbiamo provato a fare battutite qnd dice quelle cose del tipo "vedi che nn esistono persone perfette,oppure siccome lei è un danno vivente e anche pigra(sta sempre a dormire e nn è mai puntuale agli orari di appuntamenti infatti ci fa sempre aspetta) le diciamo battutine del tipo :nn ci hai fatto aspettare abbastanza,ritorna su...quindi secondo me ormai nn cambiarà mai..e anche se la isoliamo ci saranno sempre persone che vorranno uscire cn lei e parlerebbe male di noi...perchè lei sembra un angioletto a prima vista ma poi qnd prende confidenza esce gli artigli e bisogna fare cioè che dice lei! :(

Aggiornamento 3:

la tinta la fa sembrare più bella...ma la tinta!che se la vedi com era prima va bè.....ma nn vi sto kiedendo aiuto perchè sn gelosa o invidiosa di lei anzi io sn orgogliosa di esere come sono...semplice..le persone come mi vedono così sono senza avere un altro carattere brutto dentro...ma solo perchè mi da fastidio queso suo comportamento...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora...se io fossi al tuo posto,ne parlerei anche con gli atri ragazzi della comitiva..se sono tutti dello stesso parere...vi allontanate un po' da lei,la chiamate meno,ci uscite meno,si accorgerà sicuramente del distacco e magari inizierà a chiedersi il perchè..se proprio da sola nn ci arriva e chiede a voi spiegazioni...con molta calma e tranquillità le spiegate che è il suo comportamento che da un po' di tempo vi disturba. Visto che dici che un ragionamento serio con lei non lo si può fare perchè risponde come una bambina,è inutile mettersela davanti e provare a parlarci. Mentre se improvvisamente si trova sola...e un po' di cervello ce l'ha,allora magari si renderà conto che sta sbagliando...se no...meglio perderla che trovarla una tizia così...anche se per come dici tu,prima era diversa..magari è solo un momento e basta solo che apre gli occhi..

Ripeto..io farei così...magari è un modo sbagliato....però sai,a volte bisogna essere un po' duri per far capire qualcosa....in bocca al lupo ;-) spero che la vostra amica rinsavisca da questo momento di follia..eheh...effettivamente nn è bello avere attorno persone montate O_o

Baciuzzi

COSA COSA COSA???????????????????

Ho letto la nota aggiuntiva...mi chiedo...come fate a sopportarla ancora?????? A questo punto...isolarla è proprio quello che si merita -_-"

Mamma quanto odio le persone viziate e convinte!!!!! Grrrrrrrrr.....

Confermo quanto già ho scritto! Mettetela da parte,non chiamatela per un po' e vedete come reagisce!

Che poi mi chiedo...ma se prima era semplice e tranquilla...che le avranno mai messo in quella tintura??? O_o

Scherzi a aprte..provate a farla rinsavire!!! Un GROSSO in bocca al lupo!!!

Baciuzzi

Beh Vanessa...se pensi che isolandola non risolvete nulla e che troverà altre persone con cui uscire...lo hai detto anche tu..all'inizio sembrerà un angioletto e poi uscirà gli artigli...e cosa pensi? che le nuove persone con cui uscirà staranno ai suoi comandi???? Non penso proprio!!! Si stancheranno anche loro del suo comportamento! Io continuo a dire che una soluzione potrebbe essere quella del chiamarla meno. No?

• 1 decennio fa

a come ti capisco!io avevo la compagna di banco cosi!

festeggiavamo il compleanno lo stesso giorno

lei"tanto il mio compleanno e' piu importante del tuo"

"io devo fare il servizio fotografico...."

"quel ragazzo mi viene appresso.... ma non e' degno di me,non lo guardo proprio"

e scemate di questo tipo

Ti giuro che quando ho fatto l'esame di maturita e mene sono liberata e ' stato una benedizione!

pensaci!liberatene

• 1 decennio fa

..poco vanitosa questa ragazza a quanto ho capito.. ihih.. be il consiglio che ti posso dare è quello che visto che questo suo atteggiamento l'avete notato diversi della comitiva..allora è inutile nascondere la verità o fare giri di parole ma è meglio che le diciate la verità..ditegli che questo suo atteggiamento non va..che voi quando l'avete conosciuta vi siete legati a lei per la sua simpatia , per la sua semplicità..ma adesso non trovate più un motivo x rimanergli amici perchè si è montata la testa , si sente una Dea e se ne frega degli altri ma ha solo occhi per se stessa..e quindi è una persona totalmente diversa da prima..e a voi piaceva la ragazza di prima quindi se non cambia non gli sarete più amici...

magari non con queste parole..anche perchè io non so bene la situazione però veramente se ci tenete a lei ditegli la verità..non lo dovete fare tanto per voi stessi che non la sopportate più ma per lei..perchè se continua con questa vanità e convizione non potrà fare molto nella sua vita..e si ritroverà poi sola senza capirne il motivo..

• 1 decennio fa

Ingaggiate un bel ragazzo che fa finta di andarle appresso,che ci prova bla bla...poi alla fine le da buca dicendo che non era affatto bella! o cmq qlks del genere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guardatela male ogni volta che si guarda allo specchio.... e quando fa dei ragionamenti da bambina non statela ad ascoltare.. speriamo che capirà

• 1 decennio fa

parlatele e fatele capire k sbaglia....e k se non cambia il suo atteggiamento rimarra sola

• 1 decennio fa

tagliale i capelli!!!!!!!!

Apparte gli scherzi... anche una mia amica ha ftto un periodo così un po di tempo fa... ma non così esageratamente come la tua... In ogni caso, le abbiamo parlato e adesso è migliorata un po!

• 1 decennio fa

Sono d'accordo con Scorpioncina...

Fate finta di niente...io direi proprio di ignorarla cosi capirà!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda mi ricorda una compagna di classe...che comportamenti ridicoli...fossi in voi io la lascerei crogiolarsi nel suo brodo; poi se con il tempo capisce bene, altrimenti è proprio persa...purtroppo secondo me queste persone sono state stra viziate, hanno imparato che tutto è facile e dovuto e non hanno nient'altro in testa che la moda e l'apparire...non sanno cosa siano l'umiltà, l'amicizia e la gentilezza...gente così è meglio evitarla perchè quando si rendono conto di essere odiati da tutti spesso è troppo tardi...gallinaccie....

• Anonimo
    1 decennio fa

isolatela un pò e vedete se cosi capisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.