Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

posso suonare con una chitarra in un amplificatore da basso ? rende sui distorti?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    può darsi. ma non penso otterresti lo sesso effetto che con un ampifictr per chitarra o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io suono il basso e quando ho prestato ad un mio amico ke suona la chitarra, non si è lamentato quindi secondo me no, ma dipende anche dalla marca del l'ampli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.