Che mi invento con questa ragazza?

L'ho conosciuta l'altro giorno in biblioteca, mi sono trovato bene in sua compagnia ed è anche carina. Pur con qualche titubanza, le ho chiesto il numero di telefono, ottenendolo senza problemi. Mi è sembrata disponibile, e da qualche parola che si è lasciata scappare (quando ho vagamente accennato all'ipotesi di vederci, lei ha subito buttato lì "magari possiamo andare al mare..." per poi ritrarsi notevolmente imbarazzata aggiungendo "scusami, tu non l'avevi detto...") mi è parso di capire che un interesse di fondo ci possa essere. Detto questo, paradossalmente sono un po' indeciso sul da farsi, e volevo sapere le vostre opinioni in merito agli "step" da seguire, per risultare interessato ma al tempo stesso non troppo appiccicoso, e per potermi aprire al più presto la strada per uscire con lei...Cosa mi consigliate? Rispondete numerosi!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti ha fatto chiaramente capire k è interessata a te!..e credimi è già tanto! x questo k aspetti?!? adesso falle capire k anke tu sei interessato!! proponile di andare al mare cm ti aveva detto lei (tanto x lei va bene) oppure se tu non ti sentiresti a tuo agio, proponile semplicemente di uscire!!!

e cmq fatti sentire...! ne sarà felice!!!

un bacio

• 1 decennio fa

mexaggino, vi incontrate se la serata va bene continuate così.... appuntamenti carini a feste di amici osolo voi due x 1 gelato adexo k arriva (finalmente) l'estate..... se starete bene potrà nascere qualcosa...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non inventare nulla e sii te stesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ogni tanto chiamala, chiedile come sta, se deve riandare in biblioteca con la scusa di vedervi..e poi una volta in biblioteca dille: ti va di andare a bere qualcosa?! Potrebbe funzionare! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

invitala al mare se ne aveva voglia, poi li te la giochi, se non gli interessavi non accettava x vedervi, quindi....

• 1 decennio fa

Cioè, ti ha fatto capire che ci sta, che altri segnali aspetti?

Chiamala e accordatevi per vedervi e non ti preoccupare :P

• Massy
    Lv 4
    1 decennio fa

tu prova a buttargliela li magari di uscire una sera tanto per fare 2 chiacchiere

basta avere un po di coraggio poi viene naturale

• 1 decennio fa

Ma invitala! Praticamente ti ha detto che non vede l'ora!

Se proprio non vuoi sembrare appiccicoso, aspetta la prossima settimana,e le chiedi di andare da qualche parte...magari anche al mare...e poi si vedrà come andrà...

• 1 decennio fa

bè mandale un messaggio e proponile di andare al mare! coraggio.. da quello che hai raccontato non dovrebbero esserci problemi vedrai che andrà bene! su su!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.