Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Fiat Bravo JTD 105 GT?

Da qualche giorno, come avrete notato dai miei post, sono alla ricerca di una macchina. Io vorrei una macchina che si trova a poco prezzo, che non consuma molto, ma con buone prestazioni. Avevo pensato alla Fiat Bravo HGT, ma a quanto ho sentito, sebbene garantisca prestazioni elevate, beve come una spugna. Quindi sarei orientato per una Fiat Bravo JTD 105 GT. Che ne pensate è una buona macchina per un neo-patentato? Datemi le vostre opinioni.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho una Fiat Bravo JTD 105 SX ma full optional, praticamente come la GT (peraltro che ho deciso di vendere ed ho messo un annuncio proprio ieri!).

A mio modo di vedere è una auto veramente ottima, sarà che oramai la conosco bene, però occhio alle prestazioni perchè l'auto è molto generosa in termini di prestazioni (sfiora i 190) e un neopatentato in genere ama la velocità! quindi occhio ai velox e alla sicurezza stradale!

La manutenzione è tutto sommato economica, nella media.

Io ci faccio 21 KM/Litro su strada statale a 90 all'ora di media, in autostrada a 130 scendo sui 19 km/litro. In città vado sui 16-17 km/litro, poi dipende da come la guidi. Io sono molto rispettoso dell'auto e della segnaletica, forse uno più scatenato può consumare di più. Dimenticati, invece, la HGT a benzina perchè saresti sempre al distributore! Con la mia JTD, se consideri un consumo autostradale di 19 km/litro e la autonomia del serbatoio di 60 litri, ci puoi fare 1.140 km con un pieno, praticamente tutta l'Italia!

• 1 decennio fa

Si penso che per te possa andare è affidabile consuma poco e ha buone prestazioni.

Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
  • 1 decennio fa

secondo me si ma mi orienterei su altri tipi di macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.