Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

un cane ha un gunzaglio lungo 12m legato a un bastone come fa a prendere l'osso distante 17m?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Va avanti, si sgozza, muore e lo va a prendere con l'anima libera dal corpo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se il bastone nn è fissato da nessuna parte il cane se lo può trascinare dietro e può prendere l'osso a 17 m e la bistecca a 50m ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non lo prende...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ha ragione bigboss!!! si allonga il pistolone e lo afferra...pero lo fa cn attenzione senno si rompe il filo...e cn tutto il sangue poi nn vede piu il bastone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allunga il tubo penale (l' a z z o) di 5 metri asdasdasd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con la forza della mente!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pero
    Lv 4
    1 decennio fa

    è il guinzaglio che è legato al bastone il cane no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allunga la coda..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    azzanna il femore del padrone che lo ha legato non appena si avvicina così mangia quello di osso. in alternativa tira fino a che non estrae il bastone dal suolo, o lo rompe, oppure è un cane di taglia grande e riesce ad allungarsi + di tre metri per raggiungerlo, oppure convince un cane di passaggio a farlo prendere e dividerlo a metà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    essere legato ad un bastone non gli impedisce di muoversi.

    se era legato ad un muro....o ad un albero....ma un bastone (che non hai neanche detto se è conficcato in terra e se è robusto).

    cammina fino all'osso portandosi dietro il bastone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.