1 giugno tutti a Chiaiano!!!NO ALLA DISCARICA DI CHIAIANO!!!FERMIAMO IL MOSTRO!!!?

Non diventeremo il cesso di questi politici!!!Una discarica che non si può aprire...a pochi metri dai centri abitati...dagli Ospedali più importanti di Napoli...Una discarica che si trova nel cuore della città...che occuperebbe l'unico polmone verde rimasto nella zona a nord di Napoli...che permetterebbe che le nostre campagne e i nostri alberi muoiano nel cemento...una discarica situata in un punto nevralgico per la viabilità...che affogherebbe di traffico il centro della città con il passaggio di centinaia di auto-compattatori...e soprattutto una discarica che avrebbe al di sotto una delle più grosse falde acquifere del territorio!!!Vergognatevi!!!Non ci prenderete per il c... con le vostre solite chiacchiere...trovate soluzioni alternative invece di stare lì ad occupare le poltrone e a mangiare i nostri soldi e adesso a toglierci anche la salute!!!Proposte serie non le solite buffonate che ci faranno tornare punto e da capo!!!

NO ALLA DISCARICA DI CHIAIANO!

SI AL NOSTRO FUTURO!

38 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

no al colesterolo

si a valsoia

ma che stai a fa?una manifestazione qui?

ma scendi in piazza se non ti vanno bene le cose ma non dite solo no...trovatela voi la soluzione?

e la soluzione non è mandare i rifiuti all'estero

se continuate cosi la mondezza rimarrà per semrpe nelle vostre strade...e quello schifo non vi fa male?non provoca mal'odori malattie e diossina nelle vostre strade?

tra i due mali scegliete il male minore xchè non siete in una posizione buona per cercare altro

• 1 decennio fa

ok. tu hai ragione al 100% perchè la posizione di chiaiano non è affatto adeguata. MA DA QUALCHE PARTE VE LA DOVRETE PURE FAR METTERE UNA DISCARICA. Non ho capito xkè a Milano ci sono discariche e inceneritori dappertutto e si respira m.e.r.d.a. a tutte le ore del giorno e della notte e invece a napoli la spazzatura la devono spedire in giro per tutta l' Italia... capisco che i livelli a cui si è trascinata la situazione sono vergognosi e che giustamente chi ha una casa nella zona di dove deve sorgere una discarica vende cara la pelle (lo farei anche io!!!), però bisogna accettare il fatto che in qualche posto una discarica va messa anche a Napoli!!!

• La vostra mer.da, ve la mangiate VOI. Perchè dovremmo mangiarla noi che abbiamo già la nostra? cosa siete voi? speciali più degli altri?

La discarica si farà...provate a fermarci. Vengo pure io l'1Giugno... dalla parte dei poliziotti però.

• Anonimo
    1 decennio fa

che non volete la discarica l'abbiam capito, ma anzichè puntare il dito, perchè non trovate VOI soluzioni migliori? Perchè non fare la differenziata? Ma soprattutto: dove la volete mettere la spazzatura?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la discarica è giusta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora tenetevi la monnezza in mezzo alla strada..

• Anonimo
    1 decennio fa

ok ...la discarica non deve essere messa vicino agli ospedali ect... E ALLORA DOVE?

io non sono di napoli... ma ci sono passata e la situazione è invivibile...tra poco è estate e la monnezza puzzerà ancor di più... volete tenervela dentro casa!?no...per la città?non credo ... allora fate aprire almeno un'altra discarica...

io ammetto che gran colpa sia della gestione della città...

però anche i cittadini hanno le loro colpe...

scusa se mi permetto ma al tg facevano vedere che venivano accatastati insieme all'umido,al secco e al vetro anche materassi,mobili ect... dai...almeno provate a farla la racc differenziata...

non volete la monnezza ma neppure la discrica... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono troppi anni che da quelle parti piangete ........... e perche' piove o perche' c'e' il sole .................

• Anonimo
    1 decennio fa

E DOVE DOVREBBE ANDARE QUINDI L'IMMONDEZZA??? x mandarla giù da noi invece va tutto bene? troppo comodo così voi belli puliti e noi oltre a quella che produciamo noi dobbiamo prenderci pure la vostra di *****. pagate x farvela smaltire,in germania pagando bene la prendono...ma voi volete l'uovo e la gallina mi sa tanto...

ma x cortesia...ma si al vostro futuro cosa? ma prendetevi le vostre responsabilità.

ti ho acceso la stella solo x far leggere a tutti di questa domanda IPOCRITA...

****chi è così ipocrita da mettere il pollice in giù,che dovrebbero essere in 2 ignoranti,abbia almeno la decenza di dirlo... imparate a fare la differenziata innanzitutto che non siete capaci neanche di quello,noi la facciamo e x cosa poi?? x prenderci la vostra m.e.r.d.a mista??? spero proprio che una bella discarica ve la facciano eccome,le abbiamo intutta italia,ma chi siete voi?? i figli della gallina bianca? tenetevi le vostre schiffezze,e imparate a smaltire i rifiuti come facciamo tutti****

• Anonimo
    1 decennio fa

continuate pure a lamentarvi, e a pianger il morto ....tra poco l'immondizia vi sommergerà , allora si che sarà la fine dell'assistenzialismo, e sarete costretti a rimboccarvi le maniche

ALTRO CHE " O SOLE MIOOO"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.